[MULTI] giochi rari

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Amico Giggo...anche i diamanti sono meno rari,in Sudafrica...

Che poi ne ho visti di games in Giappone,ma neanche così regalati...a parte quelli proprio old.

(Ho appena visto che sono a 1000 post o_O)

non so in che parte del giappone tu sia stato ma io vedevo perle ludiche come Xenogears e Valkyrie Profile al prezzo di 8 euro, mentre a giochi della 360 appena usciti al prezzo di 28 euro NUOVI.
Probabilmente sei andato in un periodo come questo dove il cambio euro-yen non era conveniente.

DareCrow

The Mesmerizing One
non so in che parte del giappone tu sia stato ma io vedevo perle ludiche come Xenogears e Valkyrie Profile al prezzo di 8 euro, mentre a giochi della 360 appena usciti al prezzo di 28 euro NUOVI.
Probabilmente sei andato in un periodo come questo dove il cambio euro-yen non era conveniente.

Non saprei,ma la cosa meno cara che ho visto era la cam della psp a 18 euro.

Al negozio squex ho trovato crisis core,e volevano 59 euro...

Natsumi

Killing Joke
Per le console vintage direi che ce ne sono a dozzine,soprattutto fra rpg e action games scrausi...certo,c'è un certo DraculaX:Rondo of Blood per SuperNintendo che vale...

Sono troppi...
Eresia! il Rondo of Blood uscì solo per PC Engine (ed è effettivamente una rarità), al massimo parli del Vampire's Kiss, che è una specie di surrogato di Chi no Rondo, e per questo inferiore :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non saprei,ma la cosa meno cara che ho visto era la cam della psp a 18 euro.

Al negozio squex ho trovato crisis core,e volevano 59 euro...

vabbe, certo che se vai dal negozio di Square-Enix sei tu che te le cerchi lol
Shejlahn che era con noi si è presa Crisis Core NUOVO a 20 e passa euro

DareCrow

The Mesmerizing One
Eresia! il Rondo of Blood uscì solo per PC Engine (ed è effettivamente una rarità), al massimo parli del Vampire's Kiss, che è una specie di surrogato di Chi no Rondo, e per questo inferiore :(

Esatto...guarda l'ora del post...ero rinco,ho sbagliato console...;)

vabbe, certo che se vai dal negozio di Square-Enix sei tu che te le cerchi lol
Shejlahn che era con noi si è presa Crisis Core NUOVO a 20 e passa euro

Eh,che devo fa...ero lì con un'amica,anzi che è entrata volentieri nelle fumetterie e allo squareshop...

artenight

Got it memorized?
Trovami quel capolavoro non accettato dal pubblico noto come Ico (PS2) ,e ti faccio un'altarino personale.

artenight

Got it memorized?