[Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim

ultimaweapon97

I' m the guardian
Skirim

Salve ragazzi......
Ho comprato il gioco SKIRIM (come dice in titolo) per xbox 360.......
Mi sapreste dire se c' è un forum o un sito dove potrei cercare informazioni? Oppure c' è qualcuno che conosce il gioco e può darmi una mano?
Sarei molto grato a chi risponde............
Comunque sono nuovo del forum quindi se sbaglio perdonatemi datemi il tempo di capirci meglio... ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Grazie in anticipo..............
 

Davids22

The Prince
guarda,inizierò a giocarci domani anche io,andando avanti nel gioco se ti serve qualcosa chiedi pure,se avrò passato il pezzo che ti serve ti aiuterò ;)
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Grazie della risposta sei stato gentilissimo anzi vist che lo stai iniziando ora se ti servisse una mano t la potrei dare io perchè sono arrivato alla fine e a me serve proprio n aiuto li quindi tutta la prima parte del gioco l' ho finita
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Salve ragazzi......
Ho comprato il gioco SKIRIM (come dice in titolo) per xbox 360.......
Mi sapreste dire se c' è un forum o un sito dove potrei cercare informazioni? Oppure c' è qualcuno che conosce il gioco e può darmi una mano?
Sarei molto grato a chi risponde............
Comunque sono nuovo del forum quindi se sbaglio perdonatemi datemi il tempo di capirci meglio... ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Grazie in anticipo.............. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a causa della ricerca difettosa nessuno può controllare se un topic su skyrim è già stato aperto, fino ad allora credo si possa usare questo e poi eventualmente si uniscono, intanto rinomino e sposto il topic

a parte questa piccola segnalazione fatta a puro scopo informativo non posso aiutarti, sorry
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Salve a tutti.............
Ritorno con una domenda per aggiornare la discussione ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiih..............
Mi sono sposato in skyrim ma mi è morta la moglie.............................o_O
Ora la domanda è questa: ci si può risposare avendo con se (giustamente) l' Amuleto di Mara?????????
Grazie Mille
 

Dovahkiin

Fus ro dah
Salve a tutti.............
Ritorno con una domenda per aggiornare la discussione ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiih..............
Mi sono sposato in skyrim ma mi è morta la moglie.............................o_O
Ora la domanda è questa: ci si può risposare avendo con se (giustamente) l' Amuleto di Mara?????????
Grazie Mille

Ciao........ devi sapere che in qualche modo appena tu ti sposi tutte le altre ragazze del gioco si impegnano.... nel senso che si sposano anche loro........ quindi non puoi più sposarti.... e ti conviene vendertelo l' amuleto di mara ti frutta 250 septim se lo vendi a una mercante.......... comunque ti conviene sposarti con una che ti può fare da compagno di squadra così sei avvantaggiato infatti io mi sono sposato con la nord che trovi a riften...... Comunque se non lo sapessi lidya ti segue in ogni casa quindi è come una seconda moglie e poi è lesbica nel gioco............... io ci sono rimasto male... ihihihihihihihihihihiih XDXD:D
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
oh si gente ritorno con una domanda...............
Come si prende l' oggetto raro pugnale della gemma quello dell' accademia di wintherold?
Grazie in anticipo
 

Dovahkiin

Fus ro dah
oh si gente ritorno con una domanda...............
Come si prende l' oggetto raro pugnale della gemma quello dell' accademia di wintherold?
Grazie in anticipo

Ciao mi sono fatto un flash quando hai detto oh si gente...... comunque la quest è facilissima.... Basta parlare con il tizio se non sbaglio aventus che ti chiederà se ci parli di andargli PRENDERE DEGLI INGRANAGGI DWEMER sorry mi si è messo il cps lock..... comunque sono facilissimi da prendere puoi andare al palazzo di marcart e fai la quest con il mago di corte entri nel museo e li rubi oppure vai in un tempio nanico e li prendi di ragni......... dopo ciò ritorni dal tizio e ti dirà di andare dall' elfo alto amico di karlahia dei cuori di daedra e devi fare 2 quest x lui.......... alla fine ti dirà missione compiuta ma non sarà così infatti se riparli di nuovo con aventus assisterai ad una scena cin cui con un pugnale lo stesso aventus colpisce una gemma....... poi dopo una specie di esplosione scomparirà lasciandoti la gemma di aventus una magia x richiamarlo e il pugnale...... e questo è tutto ciaoooo, se non capiscisci qualcosa riscrivi XDXD
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
"Or sin dovh mulleg drovahim dovahkiin" oh si un vecchio drago richiede il tuo aiuto dovhakiin....
Inizio con questa frase per farvi capire dove sono arrivato ma mi sa che non lo avete capito.....
Sono arrivato alla missione il caduto e voorrei porvi una domanda: un alfo scuro quindi un mago al 100% con la magica a 200 e la vita e il vigore a 100 come fa a sconfiggere alduin??? Almeno per la prima volta!!! XD :D
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Se la prima volta è quella in cui apprendi l'urlo c'è un piccolo "cheat".
Picchi Alduin per un po', scappi dalla montagna, torni su, lo picchi un'altro po'-->repeat.
Oppure spammi l'urlo e via.
Oppure ancora aspetti che inizi la boss fight, scappi, sali di qualche livello e pwni Alduin.
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Se la prima volta è quella in cui apprendi l'urlo c'è un piccolo "cheat".
Picchi Alduin per un po', scappi dalla montagna, torni su, lo picchi un'altro po'-->repeat.
Oppure spammi l'urlo e via.
Oppure ancora aspetti che inizi la boss fight, scappi, sali di qualche livello e pwni Alduin.

All right è la 7 molta che lo finisco il problema è che mi sono fissato di finirlo con le magie e nient' altro e mi trovo in difficoltà anche perchè è messo ad ardua come difficoltà quindi le palle di fuoco non fanno un gran che e poi ho 200 di magica le palle di fuoco ne usano 88 quindi finisce subito se uso le rune?? tanto attera sempre nello stesso posto
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
salve ragazzi..................
ho postato un messaggio sul pugnale dell' academia di wintherold........ ok io il pugnale l' ho preso ma perche non mi funziona non è carico????????????? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Top