Varie My First Video

Rinoa92

Perfect World Player
^^'' peccato che stranamente Tutubo (Youtube lol) non mi faccia vedere nessuno tipo di video... sennò l'avrei visto volentieri ^^

EDIT: Uh ora riesco a vederlo xD, sono andata nel tuo profilo... beh, devo dire che anche se è un filmato di immagini, è fatto veramente bene... contiamo anche che la song è una tra le mie preferite di FFVIII, anzi, è LA mia preferita di FFVIII... xD complimenti! ^^

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Rinoa92 ha detto:
^^'' peccato che stranamente Tutubo (Youtube lol) non mi faccia vedere nessuno tipo di video... sennò l'avrei visto volentieri ^^

EDIT: Uh ora riesco a vederlo xD, sono andata nel tuo profilo... beh, devo dire che anche se è un filmato di immagini, è fatto veramente bene... contiamo anche che la song è una tra le mie preferite di FFVIII, anzi, è LA mia preferita di FFVIII... xD complimenti! ^^

oooohhhhhhh °_____° meno male che si vede!!! ho dei problemi a visualizzare i video su youtube, mi dice che forse ho disattivato JavaScript ma non so proprio a cosa si riferisca!!! mah, cmq sono contenta che si riesca a vedere, grazie Rinoa92 per i complimenti!! ^^

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 4
Musica: 3
Regia: 2,5
Coordinazione: 3
Tema: 2,5
Totale: 3

Più che un video è un fotomontaggio quidni il mio metodo di valutazione personale è difficile da usare. Comuqnue è fatto molto bene.

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
RED XIII ha detto:
beh il mio commento lo trovi direttamente su youtube =)
veramente bello

Grazie RED XIII per il commento su youtube!!! grazie infinite!! Purtroppo sono riustita a fare questo per ora, quando avrò tempo ne farò uno con video e musica.....Grazie a tutttttttttiiii!!
:D :D :D :lol: :anghb: :actih:

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
°Fayette Fantasy° Video serio!!

Ragazzi, c'è l'ho fatta: finalmente sono riuscita a comletare il mio primo vero video!
Non più con semplici immagini, ma bensì con tantissimi video dell'ultimo Final Fantasy che ho preso in mano: Dirge of Cerberus!!
Non è un granchè, fatemi sapere i pregi e i difetti!! Bacioni a tutti (soprattutto a yuna.ffX/ffX-2 e a pissio!!!) :)

greenja91

Member
FFfan90 ha detto:
Grafica: 4
Musica: 3
Regia: 2,5
Coordinazione: 3
Tema: 2,5
Totale: 3

Più che un video è un fotomontaggio quidni il mio metodo di valutazione personale è difficile da usare. Comuqnue è fatto molto bene.

si hai raggione ...è un videomontaggio ...però è esagerato dargli quei giudizi ...secondo me dovrebbe essere
musica:5
regia:5
coordinazione:6
tema:6
grafica:5,5
totale:5,5

SalvoXXX

FFOnline User
greenja91 ha detto:
si hai raggione ...è un videomontaggio ...però è esagerato dargli quei giudizi ...secondo me dovrebbe essere
LoL,ti rispondo io prima di FFfan.
Il suo metodo di valutazione è una classifica da 1 a 5 mi pare.Il suo funzionamento però mi è sconosciuto. *.*
Mi corregga se sbaglio. xD

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
greenja91 ha detto:

Wow Greenja91, ma sei veramente GENTILISSIMISSIMOOOOOOO..... °__° ^__^

greenja91

Member
°Fayette Fantasy° ha detto:
Wow Greenja91, ma sei veramente GENTILISSIMISSIMOOOOOOO..... °__° ^__^
lo so che anch'io ti ho dato dei valori bassi ... comunque se ti impegni un po avresti fatto un fotomontaggio migliore...6 abbastanza brava ;)

FFfan90

FC Liverpool Fan
SalvoXXX ha detto:
LoL,ti rispondo io prima di FFfan.
Il suo metodo di valutazione è una classifica da 1 a 5 mi pare.Il suo funzionamento però mi è sconosciuto. *.*
Mi corregga se sbaglio. xD

Nulla da aggiungere :D

Il suo funzionamente rimarrà sempre un mistero...