FF Spin-Off My Life As A Dark lord (o meglio dire DarkLady ?)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
lo sò ad alcuni di voi sembrerà un gioco inutile , segue le orme di My Life as A King, ma dal punto di vista della figlia del Darklord essendo tutto al femminile e assolutamente geniale come premesse, io lo desidero da morire!
http://mylifeasadarklord.it/it/
putroppo la grafica e il supporto (la maledetta Wii) non sono così belle come le premesse citate sopra, ma staremo a vedere
darklord-1.jpg

:ffx04:
My_life_as_a_Darklord.bmp

guardate la Tonberry non è adoraile?

artenight

Got it memorized?
Io non capisco perchè fare tutte questi prodotti mediocri(perchè non penso che passeranno come i migliori FF,questi..) e non concentrarsi maggiormente sui titoli principali.
P.S. Ovviamente,ho scritto tutto secondo il mio parere D:

†LestaT†

The right to be God
lo sò ad alcuni di voi sembrerà un gioco inutile , segue le orme di My Life as A King, ma dal punto di vista della figlia del Darklord essendo tutto al femminile e assolutamente geniale come premesse, io lo desidero da morire!
http://mylifeasadarklord.it/it/
putroppo la grafica e il supporto (la maledetta Wii) non sono così belle come le premesse citate sopra, ma staremo a vedere
darklord-1.jpg

:ffx04:
My_life_as_a_Darklord.bmp

guardate la Tonberry non è adoraile?

Probabilmente lo scaricherò anche solo per la Tonberry, che ammore *_*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma che è sto gioco?°° Final Barbie?°° No, seriamente, che è?°°

è il seguito (in un certo senso) di FFCC: My Life As a King, un spin off dello spin off di FF Crystal Chronicles. E' un gioco basato sulla gestione del proprio regno, affinche si espanda e possa prosperare sempre di piu. Il primo lo si trova già sullo store italiano di WiiWare, mentre il secondo (da noi) deve ancora arrivare

<(dany)>

Wigga
è il seguito (in un certo senso) di FFCC: My Life As a King, un spin off dello spin off di FF Crystal Chronicles. E' un gioco basato sulla gestione del proprio regno, affinche si espanda e possa prosperare sempre di piu. Il primo lo si trova già sullo store italiano di WiiWare, mentre il secondo (da noi) deve ancora arrivare

Grazie per la spiegazione. Non conoscevo minimamente questi titoli.