Varie My Video

Cloud_Darth

Active Member
Sul bacio di Tidus a yuna è difficile darti un commento, poichè il video è preso pari pari dal gioco senza alcuna rielaborazione.

Sul primo invece devo dire che mi è piaciuto molto, in particolare l'inizio e la fine come correlazione immagini-suono (per la coppia di FFIX però avrei preso come sequenza il filmato finale :) )

Quindi come voto... un 4/5 . Contenta? :> ;)
 

AeRiTh

Angel
Si è vero sul bacio tra Yuna e Tidus è vero non è facile commentare visto che è preso pari pari al gioco.Qualche suggerimento?
Invece quelle delle coppie sono felice che mi hai dato un voto tra 4 e 5.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Sono tutte e due molto carini, soprattutto il primo. La musica è bellissima e azzeccata con le varie scene. Brava!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Beh il secondo è praticamente uguale a quello del gioco quindi non lo commenterei mentre il primo è veramente ben fatto complimenti
 

Cloud_Darth

Active Member
La canzone che hai scelto è molto bella, l'unica cosa che ho trovato un pò in discordia è il combattimento che va di pari passo sia con le parti lente che con le parti veloci della song, con troppa continuità (IMO).
Comunque sei bravissima non preoccuparti, col tempo potrai solo migliorare :> ;)
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
La canzone che hai scelto è molto bella, l'unica cosa che ho trovato un pò in discordia è il combattimento che va di pari passo sia con le parti lente che con le parti veloci della song, con troppa continuità (IMO).
Comunque sei bravissima non preoccuparti, col tempo potrai solo migliorare :> ;)

possibile che stai sempre a criticare??!?... :> :> :>

no, a parte gli scherzi sono tutti ottimi video. solo il bacio tra Tidus e Yuna come abbiamo già detto è stato preso paro paro.
 
Top