FF V N-Zone

nathal

Nuovo utente
E' possibile utilizzare la magia Telepo nei piani finali della N-Zone? Mi è venuto il dubbio perchè la magia ha funzionato a dovere fino a quando non entro nella foresta, dove non riesco più ad usarla...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
E' possibile utilizzare la magia Telepo nei piani finali della N-Zone? Mi è venuto il dubbio perchè la magia ha funzionato a dovere fino a quando non entro nella foresta, dove non riesco più ad usarla...

se con N-Zone intendi la zona finale (la crepa-ultimo piano) per andare a battere exdeath no. la puoi utilizzare solo fino alla fine del castaello dell'oblio.dopo non la puoi più usare se non in battaglia
 

nathal

Nuovo utente
Ora ho finito FFV eliminando anche i boss opzionali, e mi rimaneva come unico sfizio quello di portare i personaggi a livello 99, ma da quel che ho capito è un'impresa impossibile, dato che su FFV non ci sono mostri che danno molta esperienza...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ora ho finito FFV eliminando anche i boss opzionali, e mi rimaneva come unico sfizio quello di portare i personaggi a livello 99, ma da quel che ho capito è un'impresa impossibile, dato che su FFV non ci sono mostri che danno molta esperienza...
Il post è nettamente OT comunque se hai la versione advance fai un bel po' di exp nel dungeon opzionale sbloccato dopo aver sconfitto ex death
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Il post è nettamente OT comunque se hai la versione advance fai un bel po' di exp nel dungeon opzionale sbloccato dopo aver sconfitto ex death

è vero! se vai verso la fine del dungeon opzionale trovi dei mostri che ti danno della buona esperienza e poi puoi farti il chiostro dei morti dove trovi quasi tutti i boss che hai battuto e li si che ti fai tanta esperienza!!:)
 
Top