Namco,tekken

Zack 91

Member
ZeroShift ha detto:
Che dire..il gioco che mi ha fatto sognare..iniziai con Tekken 3 platinum..e da la fu amore..

Secondo me, Tekken 6 sarà uno dei giochi che farà vendere la PS3, senza ombra di dubbio
vedo che ti è piaciuto!!! :D:D Dalla firma!! :D

ZeroShift ha detto:
Che dire..il gioco che mi ha fatto sognare..iniziai con Tekken 3 platinum..e da la fu amore..
anche io inizia con tekken 3 poi col 2 e infine col 5(spettacolare)i tekken mi piacciono da morì soprattutto il 5°

Efrey

Member
io mio primo tekken è stato il 3 poi per la ps2 il mio primo e stato il 4 che poi ho scambiato...xkè sono un c*****e e poi il 5 nn mi è piaciuto molto...preferisco la saga di soul calibur che ci sn alcuni giocatori di tekken....cmq il mio personaggio preferito in assoluto è joshimitsu :D

diablos89

MATRIX23
a me hanno raccontato di un'onda che può lanciare Lei...voi sapete come si fa?
poi...in tekken tag una volta premendo tasti a caso Lei mi ha fatto un calcio ad ascia mortale...sapete pure questo come si fa? grazie---

korbe

Member
io li ho tutti i tekken..belli..il 5 poi ha una grafica mostruosa..il mio personaggio preferito cmq è Eddie Gordo..

jack99

Member
Rayzen ha detto:
stupendo Law,se notate ha la stessa posizione di guardia di Bruce Lee!!!!
Diciamo che: come si muove, il suo aspetto, i suoi urli e i suoi pugni sono identici al Grande Bruce lee :D

Comunque Tekken è un bel gioco, anche se non è il mio genere, si...mi piace menare le mani però dopo un po mi annoia....Comunque tekken 3 è il migliore e Howarang rulleggiaaa :cool: