Naruto 3

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avrei una domanda...forse è una domanda stupida ma...di quale gioco di naruto si parla di preciso qui? ho capito solo che non è l'ultimate ninja, ma allora qual'è?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma il narutimate hero non è l'ultimate ninja? quindi si parla proprio dell'ultimate ninja alla fine? :confused:

pissio

Osservatore di eclissi
per quel che ne so io dovrebbero essere lo stesso gioco, solo che Narutimate Hero è la versione giapponese mentre Ultimate Ninja è quella occidentale

Enigma

Hyuga Clan's Heir
d'altronde non potrebbe essere altro visto che l'unco gioco su ps2(si capisce che è su ps2 da i primi post) che è arrivato al terzo capitolo è l'ultimate ninja/narutimate hero, mentre gli altri si sono fermati al 2(Uzumaki Chronicle e il mai arrivato qui Narutimate Accel) però il titolo è troppo generico e nel thread non è mai stato specificato, anzi è stato detto proprio all'inizio che non è l'ultimate ninja, quando in effetti lo era...senza contare che, a quanto ne sò io, questo gioco ancora non è arrivato qui, qualcuno ne sà nulla?

pissio

Osservatore di eclissi
visto che diceva "non è l'ultimate ninja, il gioco deve ancora uscire" probabilmente faceva riferimento alla versione NTSC/US dove il titolo veniva cambiato
almeno qesto è ciò che posso dedurre, il gioco picchiaduro non mi entusiasmava mentre il Naruto Uzumaki Chronicles era un gioco per la categoria di anni <14

balthier88

lo zio ferra
mi sa che è narutimate hero 3...e a questo punto mi chiedo: perchè buttare via nmila euro per il gioco import che la versione pal esce a fine mese...

Jiraiya

Sensei Member
balthier88 ha detto:
mi sa che è narutimate hero 3...e a questo punto mi chiedo: perchè buttare via nmila euro per il gioco import che la versione pal esce a fine mese...
Forse perchè gli europei sono un po' stufi di aspettare che si arrivi allo stesso "periodo" del gioco e del cartone trasmesso in TV e vogliono avere il "nuovo" gioco subito...

pissio

Osservatore di eclissi
può anche essere che gli europei si scazzino di dover giocare con quelle fastidiose bande nere e vadano a prendersi la versione NTSC/US (in questo caso NTSC/JP) per evitarle e giocare ad un gioco che magari in italiano non viene nemmeno tradotto