naruto o sasuke?

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
hanno caratteristike troppo diverse per fare un paragone secondo me sn alla pari
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Nero ha detto:
hanno caratteristike troppo diverse per fare un paragone secondo me sn alla pari
sono simili invece....se no perchè naruto dice a sasuke che è come un fratello? Questo è solo una frase storica certo, ma sta a dimostrarlo
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
ifrit93 kideva ki è + forte quindi la mia risposta si riferiva alla forza in combattimento. nn nego ke in altre cose siano molto simili se nn uguali e comunque due fratelli nn sn per forza uguali
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
infatti ho detto simili, non uguali. Ed è proprio per questo che si dovrebbe guardare l'abilità di ognuno.
 

diablos91

messaggero oscuro
21 Febbraio 2007
72
0
3
32
Hiro ha detto:
Sicuramente loro due alla fine uniranno le forze per combattere i nemici che hanno in comune,(che sono anche troppo forti rispetto a loro).
Comunque non è detto che naruto diventi più forte di sasuke...
Sicuramente naruto lo supererà in forza di volontà(che gli permetterà di essere il più forte nella battaglia finale) ma in tecniche e varie abilità, sasuke, sarà sempre un gradino più in alto.Questo perchè è il personaggio con maggiore potenziale.

lo penso anch'io .........

ma c pensate ...... naruto e sasuke insieme , magari per sconfiggere il nemico finale , doppio rasengan e doppio chidori uniti in un solo colpo devastante ......... o magari si scopre una tecnica per fondersi tipo fusione di dragonball ...... forse è più pensabile la prima ipotesi eh ? :p
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Ifrit93 voleva i motivi e non solo cose tipo:"Naruto è più forte". Se si gira fra le varie thread, si capisce tutto. C'è una marea di motivi
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
heartless_88 ha detto:
la penso kome lui..
e poi è più simpatiko...
oltre naturalmente al fatto di avere a disposizione il potere della volpe e dell evocazione
Ci risiamo sul fatto che è più simpatico..(uff)...in shippuden
la volpe rivela il fatto che il chakra di Sasuke, è addirittura più Oscuro del suo(infatti quando è entrato nella mente di Naruto l'ha scacciata con una mano). E poi Naruto non potrà andare oltre 4 code e Orochimaru stesso dirà che anche così rimane inferiore. Sensa contare che Sasuke può evocare il serpente
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Secondo me è migliore naruto perchè naruto cerca sempre di imparare nuovissime tecniche attraverso un allenamento specifico e quindi ha più forza di volontà invece sasuke non sa allenarsi e vuole sempre la pappa pronta( o quasi sempre) per esempio naruto ha voluto imparare tramite l'allenamento il rasengan invece sasuke vuole direttamente il potere decidendo di unirsi con orochimaru quindi sasuke è una persona piena di se e pensa che sia il più potente, ma è solo merito di altre persone se ha raggiunto quel traguardo, almeno è quello che ho capito seguendo l'anime
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
black omega ha detto:
Secondo me è migliore naruto perchè naruto cerca sempre di imparare nuovissime tecniche attraverso un allenamento specifico e quindi ha più forza di volontà invece sasuke non sa allenarsi e vuole sempre la pappa pronta( o quasi sempre) per esempio naruto ha voluto imparare tramite l'allenamento il rasengan invece sasuke vuole direttamente il potere decidendo di unirsi con orochimaru quindi sasuke è una persona piena di se e pensa che sia il più potente, ma è solo merito di altre persone se ha raggiunto quel traguardo, almeno è quello che ho capito seguendo l'anime
Una domanda: Il chidori una persona lo ha dalla nascita? E la velocità che ha rock lee sensa i pesi? Per caso Naruto sensa la volpe sarebbe campato tanto tempo? Sbaglio, o le ha prese lo stesso con essa? Ora mi direte che lo sharingan può essere superato solo con la volontà!......Penso sia sfuggita qualcosa non credi anche tu?0_o
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Sasuke è stato allenato da orochimaru, naruto da jiraiya...quindi non ha fatto propio tutto da solo.
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
mimiking ha detto:
Una domanda: Il chidori una persona lo ha dalla nascita? E la velocità che ha rock lee sensa i pesi?

lo sharingan però lo ha dalla nascita e grazie a questo che impara quelle due cose

niente sharingan = niente chidori
niente sharingan = niente velocità di rock lee in tempi brevi
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
quindi non ho capito bene... quindi sasuke non sa fare niente senza il suo potere innato, come c'è scritto nel messaggio che dice no sharingan no chidori, e naruto è un incapace se non aveva la volpe a nove code, peò a me non sembra, infatti è riuscito a superare le fasi prelimanari senza la volpe perchè orochy gli aveva messo un sigillo sul sigillo della volpe poi anche rock lee sa il fatto suo perchè solo grazie all'allenamento ha quella velocità infatti non conosce nient'altro che le arti marziali quindi la mia ipotesi dell'incapacità di sasuke si può rinconfermare, infatti le uniche cose che sa fare sono far uscire fuoco dalla bocca e usare il chidori, ma anche copiare le mosse altrui infatti l'attacco concatenato del leone la copiata da lee senza neanche un minimo cambiamento, invece naruto la cambiata abbastanza radicalmente
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
black omega ha detto:
quindi non ho capito bene... quindi sasuke non sa fare niente senza il suo potere innato, come c'è scritto nel messaggio che dice no sharingan no chidori,

Kakashi, che ha inventato la tecnica, ha potuto renderla attuabile in battaglia SOLO grazie allo Sharingan

per lo stesso motivo si può supporre come mai riesca ad usarla anche Sasuke


black omega ha detto:
e naruto è un incapace se non aveva la volpe a nove code, però a me non sembra

il bonus volpe gli dona:
-un fattore rigenerante molto potente
-una riserva di chakra quasi infinita
-l'immunità da alcune tecniche (tipo quella di Neji o lo Sharingan, nella fase trasformata)

quindi non è roba da poco