naruto o sasuke?

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Sì sasuke senza sharingan non sarebbe più lo stesso... ma non è un discorso da fare...E' un'abilità che ha dalla nascita, è sua...e questo significa che nella lotta è superiore ad altri.
Sarebbe come dire ad un bravo calciatore, che se non avesse quei piedi sarebbe scarso.

Comunque sasuke dimostra di avere anche grande strategia, ai livelli, o quasi, di shikamaru.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Hiro ha detto:
Sì sasuke senza sharingan non sarebbe più lo stesso... ma non è un discorso da fare...E' un'abilità che ha dalla nascita, è sua...e questo significa che nella lotta è superiore ad altri.
Sarebbe come dire ad un bravo calciatore, che se non avesse quei piedi sarebbe scarso.

Comunque sasuke dimostra di avere anche grande strategia, ai livelli, o quasi, di shikamaru.
Bravo! è bello che ci sia qualcuno che ragiona le cose giuste. Sono ben 60 messaggi che diciamo sempre le stesse cose. (uff)
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
Ma W Naruto! Sasuke mi sa troppo di borioso e io odio i boriosi.
 

Alucard89

Fischia nel Vento
31 Luglio 2008
134
0
6
34
ma Naruto secondo me è troppo forte.....
ora che stà apprendendo Il Sage ninjukzu ( insomma il potere della natura )
da un rospo..... credo che a breve farà una bella mazza a quel coso di Sasuke
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
sasuke è troppo odioso lui e la sua ossessione per la vendetta a ogni costo,mentre naruto è un + umile e divertente quindi scelgo naruto.
 

Gianpio

Nuovo utente
21 Gennaio 2009
60
0
3
36
Naruto!!

Secondo me Naruto, sarà anche per lo spirito della volpe a nove code che alberga in lui ma a volte ha dei colpi di genio che spiazzano tutti gli avversari, per non parlare del RasenShuriken che usa contro Kakuzu a dir poco devastante.