Naruto ... quanti altri capitoli ... possibili finali ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Come molti di voi che seguono il forum ... leggo il manga di Naruto da molto tempo ormai e mi chiedo secondo voi quando il signor kishimoto porrà il sigillo sulla saga e come ???
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Come molti di voi che seguono il forum ... leggo il manga di Naruto da molto tempo ormai e mi chiedo secondo voi quando il signor kishimoto porrà il sigillo sulla saga e come ???

saranno sempre troppi quelli che mancano D:
E sul finale non ti saprei dire kishimoto è imprevedibile (in senso negativo)
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Sempre troppi nn credo ... diciamo che ci sono molte cose che non condivido con Kishi a partire dalla quarta guerra mondiale dei ninja 0.0 mi sembra che dalla morte di Nagato ogni singolo capitolo serva solo ad allungare il brodo ... anche l'uso dell'edo Tensei per far risogere Zabusa e Haku personaggi ormai vecchi e stravecchi tirati fuori dall'armadio troppe volte (vedi Kimimaro e quartetto)
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Eh si erò cambitegli il nome perchè c'è un pò di sharinghan in ognuno di noi non mi sembra il nome di una discussione generale
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
basta che tu legga il tag
prima di tutto il resto :)
per inciso, quel titolo è da me inventato per la disperazione a cui mi aveva portato Kishimoto, ma avresti dovuto leggere quello che c'era prima...

passo e chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.