PS3 Naruto: Ultimate Ninja Storm

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda: Naruto: Ultimate Ninja Storm - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

narutoultimateninjastor.jpg

Recensione: Recensione di Naruto: Ultimate Ninja Storm - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Sviluppatore: CyberConnect2
Produttore: Namco Bandai
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Online: No
Data di rilascio: 7 Novembre 2008
Sito ufficiale: Naruto: Ultimate Ninja Storm

Trailer
[YT]LPVvRr5D65c[/YT]​

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che strano, non c'era un thread o_O beh adesso c'è, spero di averlo creato correttamente asd

cominciato ieri e posso confermare quello che pensavo, miglior gioco di naruto so far, mantiene tutte le caratteristiche della serie narutimate, proponendo però un gameplay nuovo di zecca che lo mette al di sopra di tutte le alternative imho
ho visto però che la narrazione è approssimativa come si diceva, filmati piuttosto rari ed è un vero peccato, sarebbe stato un piacere godere dei momenti più signifcativi del manga con una tale grafica :( poi beh c'è l'omissione totale di zabuza che non è bella, ma questo lo sapevo già, quindi non ha avuto molto effetto su di me :D

bon, prima di dilungarmi preferisco finirlo, fin'ora l'unica cosa che mi da noia è il recupero delle pergamene, appaiono troppo spesso e in posti troppo distanti fra loro, quasi quasi seguo il suggerimento di pissio e le lascio perdere :/

pissio

Osservatore di eclissi
miglior gioco di naruto so far
questo non lo so, tempo fa provai un gioco di Naruto per X360 (credo fosse il Broken Bond) e per quel poco che ho visto era migliore dell'UNS per gameplay. Inoltre penso avesse molte più affinità con la storia del manga che non l'UNS perchè ricordo che feci un livello che era sul ponte che stavano costruendo nel paese delle onde

bon, prima di dilungarmi preferisco finirlo, fin'ora l'unica cosa che mi da noia è il recupero delle pergamene, appaiono troppo spesso e in posti troppo distanti fra loro, quasi quasi seguo il suggerimento di pissio e le lascio perdere :/
come ti ho già detto nell'altro topic, a un certo punto lascia perdere le pergamene perchè non ti serviranno più. Fai conto che io non ho mai comprato oggetti per i combattimenti perchè erano inutili (mai usati se non per soddisfare le sfide di alcuni scontri)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in termini di battle gameplay Ultimate Ninja Storm è sicuramente il titolo più valido che si possa trovare in circolazione, ma tutto il resto che gli fa da contorno è veramente scadente, mi riferisco in particolare all esplorazione e alle quest secondarie. Sotto questo punto di vista Broken Bond è 100 spanne sopra.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito :laugh:
dopo un certo punto ho preferito non rifare due volte la stessa missione per prendere gli obbiettivi extra, ho pensato "meglio risparmiarsi il backtracking per il post-game", e da li non ci ho messo niente a finirlo

storia ridotta proprio all'osso, dimenticavo che nel roster manca anche il quartetto del suono, ne consegue che l'arco di sasuke è quello che ha subito più tagli, e sopratutto ci son pochissimi filmati in generale :/

una cosa mi ha colto alla sprovvista (anche se pissio mi aveva già messo in guardia XD) ci sono tantissime missioni di corsa nella foresta o arrampicata, perche? possibile che nella prima volta che la serie narutimate riesce ad offrire un gameplay ultragodibile ci sparano missioni alternative a raffica D: avrei preferito di gran lunga svolgere più missioni di battaglia, una volta tanto

alla fine concordo con jeeg, anche se in diversa misura, gameplay sublime ma il resto lascia a desiderare

p.s. ciò non toglie che imho rimane il miglior gioco di naruto, a me interessa soprattutto il gameplay *_*

Madc

Nuovo utente
Mi sono divertito tantissimo a giocarlo, e da fan di naruto non sono rimasto deluso :p

Certo alcune cose mi hanno lasciato un pò perplesso come l'impossibilità di uscire dal villaggio della foglia e la ripetitività di alcune missioni...infatti spero che questi aspetti siano stati migliorati ora che, da quel che so, è in preparazione un seguito :p

Enigma

Hyuga Clan's Heir
speriamo di si, non vorrei un altro gioco con 50 missioni di arrampicata, 80 corse nella foresta e qualche combattimento qua e la

per lo meno i DLC hanno aggiunto qualche altra missione di combattimento, ma non sono mancati altre scalate dell'albero e corse nella foresta, e che noia! c'è un limite a tutto

il principe

Active Member
Finito oggi.

Uno dei migliori giochi di Naruto sicuramente, ma per le quest secondarie come hanno scritto giustamente Enigma e Jeeg potevano sicuramente fare di più per evitare la ripetività delle missioni (arrampicata e corsa solamente).