ho delle riserve sulla storia di susano, che ancora una volta spunta fuori dal nulla
Lolwut? Ma se finora è una tecnica che è stata usata solo una volta lol, e come arma segreta per giunta XD
mi chiedo se c'entri qualcosa con quello che c'era scritto sulla tavola che itachi aveva tanto raccomandato di leggere a sasuke dopo aver massacrato il clan, che spiegazione è che sto potere appare per magia a chi ha entrambi i magenkyou?
Lo dice Itachi stesso a Sasuke che Susanoo è il terzo potere che si acquisisce col Mangekyou assieme a Tsukuyomi e Amaterasu :3
D'altronde è in perfetta linea con lo Shinto stesso.
:S quindi ce l'aveva fin da quando ha combattuto con killerbee? mah, mah e ancora mah
Penso proprio di no, visto che non l'ha utilizzato. Anzi, contro Killer Bee aveva appena scoperto di poter manipolare le fiamme di Amaterasu e Karin non fa nessuna menzione particolare sul suo chakra.
almeno ora sappiamo che cavolo era quella roba simile a kyubi naruto °°
Secondo me quello era una "visione" del suo chakra, mica proprio Susanoo che è pur sempre una tecnica che, a differenza di un Bijuu E a meno di smentite dell'ultima ora, non ha una volontà/anima/etc propria.
scontatissima e palesemente forzata invece la storia della discendenza, forzatura davvero evidente visto che naruto nemmeno fa parte del clan senjo, il che mi fa pensare che tobi sta sparando qualche vaccata di troppo e che magari il vero discendente si farà avanti più in la per combattere saske, cosi da lasciare tutti di stucco e aprire uno spiraglio per rinnovare l'amicizia del dinamico duo di amici-nemici che ci sta attanagliando i maroni dalla fine della prima serie
Veramente non è stato affermato nulla di definitivo sul fatto che Naruto discenda direttamente dal clan Senju °.°"
Come ho già detto anche a pissio, è più logico e prudente affermare che Madara intendesse una discendenza onorifica.
e chissà cos'altro è possibile fare con quest'occhio semidivino
uno sharingan che ti fa spiare le donnine no? ):
No, per quello c'è il Byakugan