Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ho delle riserve sulla storia di susano, che ancora una volta spunta fuori dal nulla

Lolwut? Ma se finora è una tecnica che è stata usata solo una volta lol, e come arma segreta per giunta XD

mi chiedo se c'entri qualcosa con quello che c'era scritto sulla tavola che itachi aveva tanto raccomandato di leggere a sasuke dopo aver massacrato il clan, che spiegazione è che sto potere appare per magia a chi ha entrambi i magenkyou?

Lo dice Itachi stesso a Sasuke che Susanoo è il terzo potere che si acquisisce col Mangekyou assieme a Tsukuyomi e Amaterasu :3
D'altronde è in perfetta linea con lo Shinto stesso.

:S quindi ce l'aveva fin da quando ha combattuto con killerbee? mah, mah e ancora mah

Penso proprio di no, visto che non l'ha utilizzato. Anzi, contro Killer Bee aveva appena scoperto di poter manipolare le fiamme di Amaterasu e Karin non fa nessuna menzione particolare sul suo chakra.

almeno ora sappiamo che cavolo era quella roba simile a kyubi naruto °°

Secondo me quello era una "visione" del suo chakra, mica proprio Susanoo che è pur sempre una tecnica che, a differenza di un Bijuu E a meno di smentite dell'ultima ora, non ha una volontà/anima/etc propria.

scontatissima e palesemente forzata invece la storia della discendenza, forzatura davvero evidente visto che naruto nemmeno fa parte del clan senjo, il che mi fa pensare che tobi sta sparando qualche vaccata di troppo e che magari il vero discendente si farà avanti più in la per combattere saske, cosi da lasciare tutti di stucco e aprire uno spiraglio per rinnovare l'amicizia del dinamico duo di amici-nemici che ci sta attanagliando i maroni dalla fine della prima serie

Veramente non è stato affermato nulla di definitivo sul fatto che Naruto discenda direttamente dal clan Senju °.°"
Come ho già detto anche a pissio, è più logico e prudente affermare che Madara intendesse una discendenza onorifica.

e chissà cos'altro è possibile fare con quest'occhio semidivino
uno sharingan che ti fa spiare le donnine no? ):

No, per quello c'è il Byakugan :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
Lo dice Itachi stesso a Sasuke che Susanoo è il terzo potere che si acquisisce col Mangekyou assieme a Tsukuyomi e Amaterasu :3
D'altronde è in perfetta linea con lo Shinto stesso.
questo non lo ricordavo mica :O gli dice che si acquisiscono insieme? allora, in teoria, poteva devvero usare susano contro killerbee solo che gli mancava la scintilla d'attivazione instintiva che invece gli è arrivata stavolta
evidentemente killerbee non gliene diede abbastanza :/

Secondo me quello era una "visione" del suo chakra, mica proprio Susanoo che è pur sempre una tecnica che, a differenza di un Bijuu E a meno di smentite dell'ultima ora, non ha una volontà/anima/etc propria.
non dirmi cosi proprio ora che avevo trovato una spiegazione quasi sensata per quella strana figura >_<

Veramente non è stato affermato nulla di definitivo sul fatto che Naruto discenda direttamente dal clan Senju °.°"
Come ho già detto anche a pissio, è più logico e prudente affermare che Madara intendesse una discendenza onorifica.
è proprio per questo che si palesa la forzatura, se la discendenza è soltanto onorifica tutto il discorso sul destino dei due clan perde tutto il suo senso .-.

No, per quello c'è il Byakugan :D
per questo ho sempre sostenuto che byakugan > sharingan&rinnegan&altrogan :noworry:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 465
Dopo averle prese da tutti, dopo aver continuato a usare i suoi poteri, Sasuke ha ancora la forza non solo per muoversi ma anche per attaccare Danzo, cosa che non gli riesce. Sta andando sempre in peggio il manga

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E che palle, Susanoo non s'è visto, Juugo che assorbe gli altri a mò di Cell e Danzo che fugge. Se al prossimo capitolo non si vedono le tette della Mizukage, abbandono il manga.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Da questo capitolo si evince che Madara non avendo un caxxo da fare,vuole raccontare a tutti il suo piano "occhio di luna".Ah si,Sasuke le prende un po' da tutti.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Alright, finalmente DOPO chissà quante ore, Sasuke risente degli effetti collaterali di Susanoo. Poverino, soffre e al tempo stesso non osa immagine come era per Itachi che lo sapeva usare alla perfezione. Povero, povero Sasukkia, non mi sarei mai aspettato che proprio TU potessi soffrire usando tecniche che hanno ammazzato tuo fratello.
Facciamo così, per risollevarti un po', ti facciamo affrontare un altro kage, uno che ha solo un paio di tette come arma principale, oltre ad un alito che resuscita i morti e in grado di liquefare addirittura la tua nuova tecnica! Incredibile eh? Prima tutti ti avevamo detto che Susanoo era la difesa assoluta e invincibile, invece basta un po' di acido solforico per batterla!
Come non ti va? Suvvia, quanto può durare un combattimento con uno dei 5 ninja più potenti al mondo? Al massimo un paio di pagine, quindi resisti. D'altronde così c'abbiamo pure spazio per mettere una tecnica a sopresa di Zetsu che non sappiamo che ***** fa oltre a ciucciarti un po' di chakra e anche un altro quanto inutile combattimento con il kage rimasto. No non devi preoccuparti, non rischi di apparire ridicolo e nemmeno scontato, tanto è vero che ci mettiamo un po' di suspence facendo credere a tutti per la bellezza di ben 5 dialoghi che tu sia morto! Si, proprio il kage più ******** ti uccide gettandoti una pietra cubica addosso, quando tecniche devastanti come quelle del Raikage e di Gaara nemmeno ti hanno toccato!
Che figata eh? Poi ovviamente non c'è da preoccuparsi, quel pedofilo di Madara ti salverà il **** quando tutti inizieranno già a strapparsi viso e capelli quando non avvertiranno più il tuo chakra! ;D

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Naruto sta scadendo veramente molto in questi ultimi capitoli. Ovvio che Sasuke non può morire perchè sarà il combattimento tra lui e Naruto a chiudere il manga, però a questo punto dopo aver affrontato quelli che sono i ninja più forti e uscirne ancora vivo nonostanto abbia preso mazzate da tutti è ridicolo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
quest'ultimo capitolo è fantastilioso *_*

non ho visto altro che una sequela di nuove tecniche mai sentite prima che, manco il tempo di spiegarle un po, vengono subito annientate da altrettante nuove tecniche in una scia di colpi di scena che apparentemente di razionale non hanno poi molto
ma vabbe, è uno shonen...

l'unica cosa davvero interessante in questi due capitoli è stata la rivelazione della mizukage sull'akatsuki e l'ex mizukage
non ce la faccio, voglio sapere la storia del tizio sfregiato *_*

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non ti interessa sapere in cosa consiste il piano "Occhio di luna"? :O
tra l'altro è interessante vedere come da quando è saltata fuori la storia degli elementi alla Pokemon si sia arrivati ad avere un personaggio che ne sa usare a suo piacimento addirittura 4...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
lol, e pensa che kishi da allora non ha ancora ripreso quell'accenno di spiegazione sull'elemento oscuro e affini :O chissa quanti altri sotto-elementi esistono e chissà quanti di questi saprà usare la mizukage, che sicuramente non ha dato che un assaggio delle sue abilità come TUTTI i personaggi che battagliano per la prima volta sotto i riflettori del manga

il piano occhio di luna m'interessa, ma visto che tobi ha deciso di sbandierarlo ai 4 venti nel prossimo cap si tratta solo di aspettare qualche giorno asd

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
I "sub-elementi" o come li volete chiamare, sono le abilità innate. Non fare sempre voli pindarici nelle accuse Enigma -.-"""""""

Manda Kishi a fanculo e basta :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
un attimino epyon, se lo dici mi fai venire il dubbio perche non mi fido molto della mia memoria >_<

residui della memoria personale di enigma ---> grazie al discorso sugli elementi spiegato in combo da kakashi-yamato veniamo a scoprire che esistono 5 elementi e che alcune persone sono capaci due di combinare questi elementi per formarne un terzo, ciò si chiama abilità innata

e fin qui ci siamo, poi il mio cervelletto mi riporta un minuscolosissimo accenno di yamato sull'elemento oscuro e un altra cosa che non mi ricordo, che kakashi preferisce sorvolare completamente data la scarsa intelligenza di naruto, e da li il vuoto

sono l'unico a ricordarla cosi? o_O

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
No, ricordi bene ed infatti ti riferisci a questo in particolare:

Yin and Yang

Aside from the five basic types of nature transformation, there is also a sixth type: the transformation of the Yin (陰, In) and Yang (陽, Yō) nature of chakra. Not much is known about this so far, but Yamato implies that it is the source of certain non-elemental jutsu such as Shadow Imitation Technique, Multi-Size Technique, medical ninjutsu, and genjutsu. It is unknown whether this type of nature transformation is similar to the elemental nature manipulations or whether it is a completely different kind of nature transformation.

It is implied that the transformation of the Yin and Yang has to do with altering the amounts of physical-mental energy in chakra. As explained by Shikamaru Nara, Tayuya's spirit worms were starving chakra imbued with the mental energy to feed (though having small amounts of physical energy), thus so they require stability and they feed upon the physical energy they lack. It was also commented by Shikamaru that Tayuya is the same type of shinobi he is, one who is able to use "special chakra" to use in techniques.

When the Fourth Hokage sealed the Nine-Tailed Demon Fox within his son, Naruto Uzumaki, he split its chakra into a Yin and a Yang, sealing only the Yang half within Naruto. This suggests that the Yin and Yang nature is inherent to chakra and is merely altered, while chakra has to actually be transformed to gain an elemental nature.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
O_O se ho capito bene quindi il termine yin e yang nell'universo di naruto non c'entra nulla con altri elementi ma si riferisce a specifici tipi di chakra con proprietà "innate" che alcuni fortunati (o sfortunati, dipende asd) possiedono?

mizzeca :O ma, sempre se ho capito bene, questa è solo una teoria visto che nel manga se n'è parlato giusto un paio di volte e abbastanza vagamente, pero è interessante

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Dopo anni veniamo a scoprire che esisteva un JUBI,che era la fusione tra tutte le bestie di chakra,che il Rikudo Sage era il suo portatore e che Madara vuole controllare il mondo con uno Sharingan proiettato sulla luna.Ah,è iniziata la 4a guerra Ninja...Festival di mazzate in arrivo?