Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
discussione dedicata a chi segue l'uscita dei capitoli in Giappone ogni settimana del manga di Masashi Kishimoto

ATTENZIONE: ONDE EVITARE LE SOLITE GUERRE INTERNE A CAUSA DI CITAZIONI DI TRAMA PIU' AVANTI DELL'EDIZIONE ITALIANA RICORDO CHE E' SCONSIGLIATO QUESTO TOPIC PER COLORO CHE SEGUONO LA PUBBLICAZIONE IN ITALIA
GRAZIE :)


Titolo del topic aggiornato. Purtroppo è troppo lungo e lo riporto qui

The great story of the mighty sharingan of the legendary clan Uchiha in the wondrous village of Konoha placed in the holy land of Fire of the marvelous friendship of the immortal Naruto's sake that believe in himself, in his own epic magic fantastic emerald hearth under the rain of a thousand flames
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Leggendo il capitolo 411 affermo con sicurezza che lo stile di combattimento con le spade dell'Hachibi è assurdo D:
Ma in fondo è meglio così, spero vivamente che dia una bella ripassata ad Emo-Sasuke. Vedremo cosa succederà nel capitolo 412, che uscirà domani.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il che è praticamente impossibile, poiché ritenevo già difficile combattere con una spada in bocca, quando vedevo Zoro per le prime volte.
Piuttosto, sono curioso di vedere se l'Hachibi, dopo la trasformazione, è un serpente come si pensava ormai da tempo o il tanto discusso polpo dagli 8 tentacoli. Io propendo più per la seconda opzione, dato che le prime immagini sull'Hachibi trasformato mi hanno dato l'impressione di una bestia purulenta e deforme, proprio come, appunto, un polpo.
Spero tanto di vedere un combattimento diverso dal solito, questo Hachibi sembra davvero potente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dovrebbe trattarsi proprio di un polipo, un Octopus da cui il demone a 8 code. Questa impressione è forte dal momento che in quelle immagini all'ombra si vedevano i tentacoli con tanto di ventose
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il nuovo capitolo
finalmente si sa anche qual'è l'abilità "di combattimento" di Karin e vediamo se nel prossimo capitolo il rapettaro deciderà di trasformarsi nel demone, ammesso che quel number eight stia per quello
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Pare che individualmente nel team Taka nessuno sia in grado di tenere testa all'Hachibi, anche Sasuke è stato praticamente liquidato in un capitolo. Se si trasformerà, credo saranno dolori. Ad ogni modo, auguro buona fortuna a Suigetsu e Juugo, e tanta ***** a Sasukkia, sperando al più presto in una sua morte.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
invece credo prorpio sarà Sasukkia che con la sua ultima tecnica ultra paua sconfiggerà l'Hachibi, altrimenti che personaggio principale sarebe? :p
per quanto riguarda Juugo, lo si vedrà una volta trasformato completamente?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
niente capitoli la settimana scorsa, per ferragosto se ne sono andati in vacanza praticamente tutti gli autori della Shonen Jump :/
mi sembra che quest'anno gli autori si questa casa si stiano prendendo parecchie ferie
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
niente capitoli la settimana scorsa, per ferragosto se ne sono andati in vacanza praticamente tutti gli autori della Shonen Jump :/
mi sembra che quest'anno gli autori si questa casa si stiano prendendo parecchie ferie

Per fortuna ci si può consolare con HxH, visto che Togashi lavora come un mulo cinese dalla mattina alla sera, infischiandosene di riposare.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il nuovo capitolo
e così il rapettaro sa come controllare il potere del demone dentro di sè anche quando la trasformazione è completata al contrario di Naruto che già alla quarta coda perde ogni controllo
ma quanto è brutto questo demone....
inoltre è stato rivelato un qualcosa di molto importante in vista del futuro scontro tra Naruto e Sasuke (cosa che ovviamente dovrà avvenire...)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
La gente era indecisa nel definire l'Hachibi serpente o polpo, e invece è un ernorme vaccone ad otto code. E' la seconda volta che pwna Sasukkia, credo che 'sto Hachibi sia il nemico più forte mai apparso per ora in Naruto, senza togliere nulla a Pain, del quale ancora dobbiamo vedere la vera forza.