Gippal92 ha detto:Tu l'hai mai vista?
se si mi sai dire cm si chiama?
o si chiama solamente naruto?
l'ho letto pure io,devo dire che e' fantastico...i pg cresciuti sono spettacolari e' pieno di colppi di scena......Jeegsephirot ha detto:io la sto leggendo nel manga, mentre con l anime la nuova serie si chiamera Naruto: Hurricane Chronicles che uscira a febbraio
gli scan che ho vito fino ad ora sono veramente magnifici, sono curioso di vedere come verrà introdotto ed implementato il nuovo sistema di controllo, e speriamo ovviamente che sia all'altezzaCloud_Darth ha detto:Bellissimo Naruto, a mano a mano che si procede con la storia diventa sempre più bello.
E poi le ultime tre puntate trasmesse in televisione erano davvero stupende.
A me sono piaciute molto invece, soprattutto il combattimento Gaara vs Naruto :sabber:Rayzen ha detto:gli scan che ho vito fino ad ora sono veramente magnifici, sono curioso di vedere come verrà introdotto ed implementato il nuovo sistema di controllo, e speriamo ovviamente che sia all'altezza
OT:Io le ho trovate scandalose quelle trasmesse su italia1 infatti non le guardo quasi mai,quella di oggi era scandalosa, hanno tagliato un intera scena chiave e hanno fatto scomparire dei personaggi,oltre che ad aver cambiato completamente i dialoghi, mah...