FF VIII Nave dei Seed Bianchi

gecko23

Nuovo utente
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.. Cercavo informazioni su FF8 e ho trovato questo gran bel forum,per fortuna! Ci ho già giocato una decina di anni fa e ora me n'è tornata voglia!! :) Sono al CD3.. Ho trovato la nave dei Seed bianchi per cercare Ellione (ho già la lettera di Edea!).. Ma non riesco a salire sulla nave!!! Le ho già provate tutte: ci sono andato vicino,ho premuto x per uscire dal Garden (ma nulla),Ho provato a tornare da Rinoa o da Edea,ad andare sul "terrazzo" del secondo piano,in giardino o a cambiare squadra,ma NON RIESCO A SALIRE!!!!
Un grazie in anticipo a chiunque riuscirà ad aiutarmi!
 

gecko23

Nuovo utente
Si,certo!! anche perchè non posso scendere dal Garden,essendo in mare! Ho provato ad avvicinarmi con tutto il garden più volte,da ogni direzione possibile!! Ma non succede nulla!!
 

gecko23

Nuovo utente
Ci gioco su pc.. E pensandoci,mi sembra proprio di aver avuto lo stesso problema quando ci ho giocato la prima volta -.- Ma in qualche modo ce l'avevo fatta,perchè l'ho finito!!
Si,la Lettera ce l'ho!!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Si,certo!! anche perchè non posso scendere dal Garden,essendo in mare! Ho provato ad avvicinarmi con tutto il garden più volte,da ogni direzione possibile!! Ma non succede nulla!!

o.o non vorrei che fosse un bug quello allora!Perchè per entrarci devi per forza avvicinarti!

Domandina: Stai giocando su pc o play station?

Ci gioco su pc.. E pensandoci,mi sembra proprio di aver avuto lo stesso problema quando ci ho giocato la prima volta -.- Ma in qualche modo ce l'avevo fatta,perchè l'ho finito!!
Si,la Lettera ce l'ho!!!

PS: hai la lettera data da Edea si?:D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ci gioco su pc.. E pensandoci,mi sembra proprio di aver avuto lo stesso problema quando ci ho giocato la prima volta -.- Ma in qualche modo ce l'avevo fatta,perchè l'ho finito!!
Si,la Lettera ce l'ho!!!

Allora penso che sia sempliceemnte uno dei tanti bug che si hanno quando si gioca sul pc:S

Ritenta fino a quando non hai il colpo di fortuna!
Oppure prova a riniziare il gioco ç_ç e vedi se il problema si ripropone!

Se non ricordo male devi
andare a prendere Ellione che si trova nella biblioteca del garden

Ellione dovrebbe stare sulla nave sei seed bianchi^^''...ecco perchè vanno a cercare la nave!
 

gecko23

Nuovo utente
Niente,ne ho provate di ogni tipo.. Anche la Patch "no geforce 1.2".. Vorrà dire che di tanto in tanto riproverò e vi terrò informati! Grazie comunque!
 
Se hai preso la lettera da Edea, l'unica cosa che devi fare è andare vicino alla nave dei seed bianchi via mare... se non succede niente è un problema del gioco (anche se strano)
 
Top