[NDS] Away Shuffle Dungeon

balthier88

lo zio ferra
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non bisogna giudicare un libro dalla copertina. Anche a me non piacciono quegli scan, ma magari il prodotto finale sarà un capolavoro. Preferisco non esprimermi per ora :D

sono d'accordo sempre meglio vedere com'è il risultato finale prima di esprimermi e riguardo alla grafica...siamo su un DS e comunque il motore grafico è cell shading quindi non pretendiamo troppo realismo...

Kain

So say we all!
Rimandata la data giapponese di Away Shuffle Dungeon

Artoon ha annunciato che la data di pubblicazione giapponese di Away Shuffle Dungeon è prevista per quest'autunno, più precisamente il 16 ottobre, invece che per il 28 agosto. Sono ancora sconosciute le cause di questo ritardo.

Anche se non credo vi interessi molto visto i vostri commenti...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è comprensibile in fondo, non si può certo dire che gli scan attirino XD

ma prima di buttarlo nel gabinetto attendo notizie piu specifiche sul gameplay

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
è comprensibile in fondo, non si può certo dire che gli scan attirino XD

ma prima di buttarlo nel gabinetto attendo notizie piu specifiche sul gameplay
infatti potrebbe essere che il punto di forza sia quello...speando non sia come bomberman

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kain ha detto:
Rimandata la data giapponese di Away Shuffle Dungeon

Artoon ha annunciato che la data di pubblicazione giapponese di Away Shuffle Dungeon è prevista per quest'autunno, più precisamente il 16 ottobre, invece che per il 28 agosto. Sono ancora sconosciute le cause di questo ritardo.

Anche se non credo vi interessi molto visto i vostri commenti...

Sebbene non abbia postato, a me interessa molto. Da quello che so sul gameplay, l'idea che lo schermo inferiore cambi forma in modo random sebra geniale. Let's see. Non giudco nemme no la grafica, visto che con quella mi ci pulisco il ****.

Kain

So say we all!
Mistwalker ha annunciato che Away Shuffle Dungeon, titolo previsto su Nintedo DS, vedrà la luce anche sul suolo statunitense, ma con qualche mese di ritardo. Il lancio negli USA avverrà infatti nel gennaio 2009 (in Giappone è previsto per ottobre 2008).

Bahamut Zero

Dreamcaster
a dispetto delle immagini, questo gioco non è affatto orribile. anzi è piuttosto carino. nulla di sconvolgente, ma è veloce dinamico e quasi divertente, e lo dico io che i giochi della serie "dungeon" li odio li schifo e li detesto.
filmati molto evocativi ed una trama di base interessante. grafica e sistema di gioco piuttosto semplici ma tutt'altro che orribili come poteva sembrare dai primi scans.