[NDS] Blue Dragon Plus

Kain

So say we all!
Annunciato Blue Dragon Plus

Shonen Jump, magazine giapponese, ha rivelato che la versione di Blue Dragon in esclusiva per Nintendo DS, si chiamerà Blue Dragon Plus e sarà un Simulation-RPG. L’uscita è prevista per il mercato nipponico a Marzo 2008.



Fonte
 

Kain

So say we all!
Aperto il sito ufficiale di Blue Dragon Plus

E' disponibile, anche se ancora in fase di allestimento, il sito ufficiale di Blue Dragon Plus, nuovo RPG di MistWalker per Nintendo DS. Il titolo arriverà a Marzo sul mercato giapponese.


Sito ufficiale

 

Kain

So say we all!
Nuova scan per Blue Dragon Plus

MistWalker ci mostra una nuova scansione per Blue Dragon Plus, nuova versione di Blue Dragon per Nintendo DS. Il titolo è previsto in Giappone a Marzo.


 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sembra niente male (alla grafica isometrica 2d delle battaglie mi sembra di vedere contrapposti i modelli poligonali dei personaggi parlanti), e penso potrebbe piacere anche a chi come me non apprezza per nulla la versione xbox360
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un anime e adesso conta anche di un seguito. Meno male che era solo la Square-Enix a sfruttare i brand eh?
Con questo non disdegno affatto, anzi
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
un anime e adesso conta anche di un seguito. Meno male che era solo la Square-Enix a sfruttare i brand eh?
Con questo non disdegno affatto, anzi

Infatti, sono normali operazioni di mercato e non c'è nulla di male a sfruttare brand con titoli multipiattaforma o altro. Evidentemente non tutti capiscono che il mercato videoludico è cambiato dagli anni '90.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
La cover fa altamente ca*are lol.

concordo, ma almeno il gioco su lato gameplay sembra buono.
Non posso dire tanto sulla trama, dopo l esperienza del precedente capitolo non penso di aspettarmi chissa cosa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be gameplay a parte, il gioco faceva acqua da tutte le parti. Se la gente lo schiva causa il suo predecessore su 360, non ha tutti torti.
In ogni caso io lo prendero sicuro
 
Top