Attraverso le pagine di Famitsu, Monolith Software, celeberrima icona dell'industria videoludica, ha annunciato lo sviluppo di Soma Bringer, un nuovo RPG per Nintendo DS che vedrà la luce nel 2008 in Giappone.
Sounds intresting... anche se mi da abbastanza fastidio vedere, per l'ennesima volta, un videogioco con i dialoghi in sovraimpressione e le immagini ingrandite dei personaggi che stanno parlando... ma le vecchie care nuvolette fanno tanto schifo? bah...
in questo filmato si vedono anche MOLTI altri titoli degni di nota sul panorama DS, alcuni sono usciti in giappone nel corso del 2007, quindi sono quasi tutte novità per noi occidentali (novità assolutamente da sbavo: nella descrizione del video ci sono scritti tutti i nomi di giochi mostrati.)
il gioco di cui a questo topic, soma bringer, è mostrato dal tempo 2:13 al 2:19.
ma si vedono anche Final fantasy tactics A2, i remake di dragon quest 4 e ff4, kingdom hearts 358/2, fire emblem e l'attesissimo dragon quest 9!
nella seconda parte del video c'è anche del materiale wii.
Umh, quel personaggio con i capelli lunghi e argentei mi ricorda qualcuno... Però, stanno uscendo molti gdr per ds, accidenti me lo devo proprio comprare...
c'è sua eccellenza il sommo in questo gioco (sephiroth)! un motivo per comprarlo! no a parte gli scherzi sto aspettando che esca sul mercato occidentale...
la patch è al 97%. se è funzionante direi più che è sufficiente stando alla tabella che si vede qui. invece cliccando qui c'è il link al mirror della patch.
è fantastico fa tutto da solo. ma funzionerà?
notate tutti che Cyren_Ryu sapeva da chissà quanto tempo tutto ciò, probabilmente da febbraio, e non gli è venuto in mente di postare per dirci che la patch era stata completata.