[NDS]Wind of Nostalgio

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ecco il nuovo RPG Tecmo per Nintendo DS, sviluppato da Matrix Software (FFIII E IV DS), Uscirà entro l'anno in giappone. La storia narra di Eddie, ragazzo che parte alla ricerca del padre.

Ecco un video e immagini varie:

Clickity Click

Ed ecco le mie classiche ponderazioni al riguardo:

La storia pare molto classica (punto a favore ovviamente), il gruppo di avventurieri pure, con i soliti prototipi: il protagonista "standard", un altro maschio molto più ganzo, figo e potente del protagonista, una classica "maga bianca" pura e casta e una "maga nera" arrogante. La grafica è nuona, poco da ridire. Il fatto di girare per città reali è interessante, m'ha colpito. Il Battle System pare a turni (lo deduco dalle telecamere usate), il che è cosa buona e giusta. E poi nell'ultima immagine, si intravede il classico Skill Tree. Spero ce ne sia uno per personaggio e non uno comune per tutti stile sferografia.

Aspetto nuove info a conferma/smentita delle mie teorie.

PS: "Baffoman", che si vede a inizio video è un ganzo ma quei "baffi" (sempre che siano tali), sono osceni XD. Penso anche sia il padre del ragazzo.

Personalmente mi attira molto, spero in una relase USA.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, io vado a impressione iniziale, poi appena si sapranno maggiori dettagli, chissà, potrebbe schifarmi.Dopotutto è successo l'opposto con TWEWY, prima mi intrippava, poi invece alla prova pratica m'ha fatto letteralmente cacare.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ovvio che non dice nulla di nuovo XD. Punta sui cliché classici. E' per questo che ne sono follemente innamorato *ç*
 

Iginla

Il Folle
Beh se è un classico allora non credo che mi appassionerà. Mi piace che un RPG abbia dei punti in cui si accomuna con tanti altri RPG... ma se non ha anche una sua originalità non mi interessa. Altrimenti poi tutti gli RPG diventano fotocopie...
Ripeto: può essere comunque un titolo interessante. Per ora non ne sappiamo molto, aspettiamo.
 

Dragoon88

collezionista
mhhh l'ambientazione mi piace mi ricorda un film Miyazaki, poi da quanto ho visto penso che sarà una cosa molto classica, mah vedremo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uppo perchè

CONFERMATO USA!!!!!

Con il nome di "Nostalgia" (qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi perchè modificano sempre i titoli .-.)
 
Top