Need for Speed Undercover

pissio

Osservatore di eclissi
Ah un gioco del genere ha anche una trama? :O

sì, la trama sarebbe che tu sei un infiltrato e che prendi ordini da miss mettoletetteinmostraanchesec'èpocaroba, però i filmati sono piuttosto scarni e fino al punto dove sono arrivato io la trama è piuttosto lasciata a sè, in disparte rispetto all'azione del gioco
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il gioco è carino, l'ho testato con il mio g25 e i comandi rispondono bene, anche con il cambio classico, non riconosce però la frizione.
Va beh che l'unico che mi permette di usare la frizione per ora è rFactor
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma tu che auto hai? io ho la veyron ma non so se e' la macchina piu' veloce del gioco:huh:

Bugatti Veyron
al limite tocco i 405, teoricamente dovrebbe essere la macchina più veloce del gioco visto che di serie è quella che ha il più alto valore di questa caratteristica
certo, da una macchina che eroga 1001 cavalli e di serie sfiora i 410 km/h mi aspettavo un pò di più realismo sulle prestazioni
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
gia', di serie dovrebbe prendere i 407 kmh ma in need for speed anche se la modifichi tutta prende al massimo 405. Credo pero' che la lambo lp640 sia la piu' veloce come nei precedenti need for speed
 

pissio

Osservatore di eclissi
problema delle prestazioni reali a parte, il gioco mi ha sinceramente stufato, penso che andrò avanti solamente con i lavori, tutte le altre gare non le farò
 

Omega

Dormo sulla collina
Fate paura: leggere una conversazione tra due giocatori di WOW o FF XI nuoce decisamente meno alla salute.
Pissio io ti consiglio di mettere in pista la tua macchina con le gomme nuove, altro che lambo, bugatti e mercedes
 

pissio

Osservatore di eclissi
se ci fossero gare di drifting senz'altro, purtroppo mancano nel gioco perciò non ne vale la pena
l'unico pulsante che ho non riguarda il NOS ma il GPL....
 

pissio

Osservatore di eclissi
No non farlo ti perdi tutto il bello del gioco e inoltre io sto cercando di farle tutte cosi' da ottenere qui 100 punti, adesso io ne ho 745 solo con nfs se non erro

a me dei punti poco importa visto che gioco alla versione pc e non a quella per x360
e comunque il bello del gioco sinceramente non lo vedo, vedo solamente una marea di gare da fare tutte uguali
 
Top