Varie NEGOZI d FinalFantasy

hollyorange

Nuovo utente
Ciao a tutti, dopo i vari casini da me e da alcuni d voi creati (involontariamente,,,) voglio chiedervi se conoscete dei negozi ONLINE, italiani dove acquistare gadgets, action figures e altro d Final fantasy!
Lorenzo
P.s. SOLO italiani i siti, ok?
Grazie
 

Sephirothlv99

Active Member
hollyorange ha detto:
Ciao a tutti, dopo i vari casini da me e da alcuni d voi creati (involontariamente,,,) voglio chiedervi se conoscete dei negozi ONLINE, italiani dove acquistare gadgets, action figures e altro d Final fantasy!
Lorenzo
P.s. SOLO italiani i siti, ok?
Grazie

dunque il migliore è di sicuro www.youtoo.it
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Su eBay è piu facile trovare pezzi rari, in genere usavo quello, ma se becchi delle aste toste con acquirenti stunzi c'è da sudare :D
 

Federik

Chocobo Knight
ZeroShift ha detto:
Su eBay è piu facile trovare pezzi rari, in genere usavo quello, ma se becchi delle aste toste con acquirenti stunzi c'è da sudare :D

Anke io consiglio e-bay ma c'è gente folle in giro...
...come fai a battere FFVII (anke se è 1 signor gioco) a 58€ e l'asta ke scadeva 16 ore dopo a 19€? Cmq gli altri siti ke guardo di solito già li hanno detti tutti...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ZeroShift ha detto:
Su eBay è piu facile trovare pezzi rari, in genere usavo quello, ma se becchi delle aste toste con acquirenti stunzi c'è da sudare :D
purtroppo io ne so qualcosa dato che mi hanno fregato FFVII a 10/20 secondi alla fine dell asta :heul:
 

sephiroth s.

all how can i know?
se poi sei proprio un fan...

fai come me e compra dal sito che non è italiano...
www.play-asia.com se no si ritorna sulla scelta di prima io per siti italiano mi fido molto di ebay poiche ci sono prezzi inbattibili anche youtoo(mi sbaglio sempre nel scriverlo)
anche se non comprerai su playasia fattici un giro (consiglio per tutti) e sbavate di fronte a tutti quei meravigliosi ogetti :eek:
che nonb potranno essere mai mii wheheheh
lol.....
 

Efrey

Member
a me su ebay mi hanno fregato il colosso di darksteel (una carta di magic)che ha un suo valore...l'avevo trovata a 5euro e me l'hanno fregato 1 minuto prima che finisse.... :(
 
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ragazzi state andando OT...contenetevi!

Quoto Agilufo, eBay rulez...stacci dietro però. Anche Youtoo non è male.

chiedo scusa e ammetto la validità di ebay e di yuoutoo, mi associo. Certo su ebay occhio a comprare dai venditori giusti!
 
Top