Negozio online acquisto gadget manga

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Salve gente, siccome vorrei acquistare una nuova tracolla, su ebay sono riuscito a trovare qualcosa ma nulla di veramente interessante, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche negozio online che venda questi oggetti (mi va bene anche un sito estero).
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Salve gente, siccome vorrei acquistare una nuova tracolla, su ebay sono riuscito a trovare qualcosa ma nulla di veramente interessante, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche negozio online che venda questi oggetti (mi va bene anche un sito estero).

ma per tracolla intendi una borsa? per forza inerente al mondo "fumetti e manga"??
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Intendo una cosa tipo questa

one_piece_walking_bag_nuova.jpg


Qualcosa relativa a manga tipo: fairy tail e/o bakuman. Avevo visto quella della marvel in fumetteria ma non mi piace!
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Intendo una cosa tipo questa

one_piece_walking_bag_nuova.jpg


Qualcosa relativa a manga tipo: fairy tail e/o bakuman. Avevo visto quella della marvel in fumetteria ma non mi piace!

Ah ok, avevo capito il genere ma non che la volessi per forza in stile "manga";

io sono anni che compro borse e accessori dalla Freitag! non sono proprio economici, ma le loro borse sono eterne (costruite con materiali di riciclo da teloni di camion e cinture di sicurezza)

a me piace la top cat; ma anche la dragnet non è male ;)

TOP CAT | Messengers Classic | Fundamentals | FREITAG
ZH_23420 | FREITAG
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io starei attento, perchè la qualità non è il massimo
ho un'amica che se n'era presa una di Nana se non ricordo male e le si ruppe la cerniera dopo una sola settimana
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Certamente non sono borse dalla qualità impeccabile, me ne sono accorto guardandone alcune in fumetteria, però se la riesci a trovare sotto i 20 euro ci può stare.
Comunque alla fine credo che dovrò ripiegare su ebay. Al momento ho puntato questa:
kgrhqzooe8c7knihnbpwhvc.jpg
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Alla fine ho deciso di prendere la tracolla inserita qualche post precedente e finalmente oggi è arrivata a casa :D