neji , rock lee o shikamaru?

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
ifrit93 ha detto:
sono d' accordo con te sul fatto che neji sia il migliore ma non sul fatto che se combattesse con shikamaru perderebbe. puoi darmi almeno una buona ragione che mantenga impiedi questa tua,lasciamelo dire,STRANA teoria?
Ovviamente dipende dall'ambiente, ma se si trova in ambiente favorevole con il controllo dell'ombra vedresti vanificato il potere del byakougan e comunque basta vedere lo scontro con un membro di alba (di cui ora non ricordo il nome) in cui shikamaru esce vittorioso. [se ben ricordo i membri di alba sono tutti molto superiori a neji]
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
dipende però anche se combatte solo o dopo che hanno combattuto altri prima di lui. E comunque Neji migliora solo dopo e diventa più forte di certi tipi dell "alba". E poi, se dovesse fare contro neji, non sarebbe come fare contro un tipo qualunque(scritto sopra).
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
mimiking ha detto:
dipende però anche se combatte solo o dopo che hanno combattuto altri prima di lui. E comunque Neji migliora solo dopo e diventa più forte di certi tipi dell "alba". E poi, se dovesse fare contro neji, non sarebbe come fare contro un tipo qualunque(scritto sopra).
Chi ti dice che sia più forte di certi membi di alba?Anche sasuke fa fatica contro di loro, figuriamoci neji...
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Vabbè Sasuke è proprio potente per fatti suoi,ora non stiamo parlando di lui,se no andiamo off topic,Comunque tornando a Neji, se combatte con shikamaru , ha molte possibilità di vincere con la sua forza e velocità, ma soprattutto con le tecniche.Quando si potenzia ancora, non ne parliamo.
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
Non conta solo la forza, Infatti nello scontro con naruto mi pare che abbia perso, nhonostante fosse più forte
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
si, come no. Per caso shikamaru ha chakra rosso o volpe dentro? Perchè Neji ha perso proprio con quello. Shikamaru non avrebbe il tempo di richiamare neanche il chakra, di sicuro
 

DarkCasta

Nuovo utente
12 Novembre 2007
42
0
1
31
secondo me neji è più forte di rock lee perchè lee usa le arti marziali e in alcuni combattimenti può risultare svantaggiato mentre neji è più completo e con il byakugan può risultare difficile da battere
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
DarkCasta ha detto:
secondo me neji è più forte di rock lee perchè lee usa le arti marziali e in alcuni combattimenti può risultare svantaggiato mentre neji è più completo e con il byakugan può risultare difficile da battere
ti ricordo che contro neji rock lee ha sempre perso
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
7 Settembre 2007
73
0
3
34
Dico Shikamaru.Sebbene mi piacciano un sacco anche personaggi come Lee e Neji,lui,Kiba e Jiraya sono i miei personaggi preferiti.Shikamaru in particolare...è troppo forte.Intelligente,calmo e molto perspicace.E' una persona fantastica!
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
*MoonAngel* ha detto:
Dico Shikamaru.Sebbene mi piacciano un sacco anche personaggi come Lee e Neji,lui,Kiba e Jiraya sono i miei personaggi preferiti.Shikamaru in particolare...è troppo forte.Intelligente,calmo e molto perspicace.E' una persona fantastica!
Sono esattamente queste le doti che gli permettono di vincere quasi sempre, questo a riconferma della mia precedente teoria
 

cj1988

Master of Ceremonies
13 Novembre 2007
30
0
1
35
Il più forte è neji, anke se mi sta un po sulle palle^^
cmq la scena + bella è di rock lee...vi ricordate quando ha lasciato cadere i pesi contro gaara?? spettacolare^^
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
ATTENZIONE [ SPOILER ] . Le battaglie che mi sono piaciute molto, sono state quelle soprattutto contro le copie all entrata del covo degli akatsuki, dove neji, rock lee , ten ten , e il maestro gai,hanno combattuto contro i rispettivi cloni in shippuden. [ / SPOILER / ]