FF X-2 Nella Base di Le Blanc

Tsubasa88

Nuovo utente
Allora io gente son bloccato sotto nel posto segreto sotto la base di le blanc ma non riesco a batterli, dato che loro sono venuti sotto ha lottare, come faccio?! grazie :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Tsubasa88 ha detto:
Allora io gente son bloccato sotto nel posto segreto sotto la base di le blanc ma non riesco a batterli, dato che loro sono venuti sotto ha lottare, come faccio?! grazie :)


E' semplice carica il salvataggio e nn andare subito nella stanza dove poi verranno Leblanc & co. ma fai incontri nel sotterraneo fino a che nn reputi di aver fatto abbastanza exp. dopo vedrai che sarà uno scherzo!! :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ren VII ha detto:
E' semplice carica il salvataggio e nn andare subito nella stanza dove poi verranno Leblanc & co. ma fai incontri nel sotterraneo fino a che nn reputi di aver fatto abbastanza exp. dopo vedrai che sarà uno scherzo!! :)

in effetti la risposta è molto semplice: allenati prima di batterli... :eek:
forse si aspettava più qualche strategia che una cosa come questa...
scusa, ma non saprei che strategia consigliarti...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Rejectdial ha detto:
in effetti la risposta è molto semplice: allenati prima di batterli... :eek:
forse si aspettava più qualche strategia che una cosa come questa...
scusa, ma non saprei che strategia consigliarti...


Be si forse si aspetava qualche strategia ma questo secondo me e' il miglior consiglio che potevo dargli visto che nn e' un boss particolarmente forte!!! :)
 

Tsubasa88

Nuovo utente
ok! mi allenerò quindi! io provavo una strategia..di andare prima contro il tipo delle pistole però non serviva a nulla dato che mi ammazzavano cmq
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Tsubasa88 ha detto:
ok! mi allenerò quindi! io provavo una strategia..di andare prima contro il tipo delle pistole però non serviva a nulla dato che mi ammazzavano cmq


Se e' questo quello che vuoi spere ..
io ti consiglio di battere prima leblanc (inquanto se nn ricordo male e' ingrado di usare magie di supporto verso il suo gruppo) e poi quello con le pistole
 

Dark Amarant

Active Member
quando non riuscivo con un boss evitavo di rubare ogetti(cosa che faccio sempre con qualsiasi nemico)per non perdere tempo prezioso e attaccavo a manetta!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Tsubasa88 ha detto:
allora i miei personaggi..sono tutti a livello 15..non basta?!? :confused:

Se nn sei mai scappato dai combattimenti e l'ultimo boss lo hai battuto con facilita' si se no mettiti a expare altri 2 o3 lv.
 

Efrey

Member
bé direi che 6 decisamente scarso...dovresti averli almeno al 22 per avere possibilità..oppure cambia tattica di gioco....che looksfere usi per yuna,rikku e paine?
 

Tsubasa88

Nuovo utente
almeno al 22??ok ci provo...e cmq il look allora yuna quello della ballerina...paine della guerriera e rikku anche
 

bahamut nest

FF PLAYER
guarda per la banda leblank ti conviene usare la looksfera soubrette,perchè sono vulnerabili alla maggior parte di quelle abilita. li fai ubriacare cosi tanto che non capiscono piu niente!!!
comunque ti dovresti allenare di piu,perchè se non riesci a battere la banda leblank piu avatni con trema e company come fara?!? ;) ;)
 
Top