Neo Eva Project

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
di anime e manga conosco solo i più famosi e quelli che già so che mi piacciono. siccome ci sono diversi esperterrimi tra voi (mi pare che Jed la sappia lunga!) vi chiedo se sapete qualcosa sulle voci che vedono gainax impegnata in un misterioso progetto evangelion per il 2006... chi ne sa di più??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
di anime e manga conosco solo i più famosi e quelli che già so che mi piacciono. siccome ci sono diversi esperterrimi tra voi (mi pare che Jed la sappia lunga!) vi chiedo se sapete qualcosa sulle voci che vedono gainax impegnata in un misterioso progetto evangelion per il 2006... chi ne sa di più??

Jed è un master in manga ma non parlargli di Evangelion se no ti ripudia :D Cmq avevo sentito anche io di queste voci ma purtroppo non ho trovato nulla di ufficiale per ora.
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Io avevo sentito che si parlava di un film, ma con persone vere.
Ma sono solo voci.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
grandi notizie:
Wikipedia ha detto:
Rebuild of Evangelion is an announced series of four animated films in the anime series Neon Genesis Evangelion.

In September 2006, the October edition of the Japanese anime magazine Newtype reported that the new cinema series "Rebuild of Evangelion" will be released in the summer 2007. [1] On September 9, 2006, GAINAX's official website confirmed that "Rebuild of Evangelion" will consist of four movies. The first three movies will be an alternate retelling of the TV series (including many new scenes, settings, backgrounds, characters), and the fourth movie will be a completely new conclusion to the story. Hideaki Anno will write the scenario for the first movie and will be the general director and manager for the entire project. Kazuya Tsurumaki will direct the movies while Yoshiyuki Sadamoto will provide character designs and Ikuto Yamashita will provide mechanical designs. Shinji Higuchi will provide storyboards for the first movie. The first one will launch in Summer 2007, the second in January 2008, and the two final movies will be shown together in Summer 2008. [2]

Qui la pagina dell'articolo, e qui un'altra per saperne di più con altre succose indiscrezioni.
Il testo quotato parla di una serie di film di animazione, quando invece dovrebbe trattarsi di un lungometraggio con attori in carne ed ossa.
Comunque, che dire? WOW! speriamo non sfumi tutto!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Allora io lo sapevo da tempo, in teoria il progetto si chiama Evangelion Shin Gekijou Ban e prevede la realizzazione di altri quattro film su Eva, in teoria i primi tre sono tratti dalla serie originale mentre il quarto è una nuova storia.