PC NeverWinterNights 2

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Apro questo thread perchè mi sta particolarmente a cuore sapere se gli utenti di questo forum possiedono questo gioco straordinario, il padre dei giochi di ruolo ispirati a D&D, ambientato nei Forgotten Realms.

Io ho giocato all'1, e vi sono molte persone che ci sono ancora tanto affezionate, infatti sono rimaste negli shard online dedicati a questo capitolo, ma sono convinta che il secondo capitolo, sebbene all'inizio non mi attirasse granchè (causa volti sempre uguali per i pg e vari bug), abbia ormai sbaragliato il passato.

NWN2 ormai possiede molte innovazioni come l'1, a livello di incremento di volti e funzionalità (hak & override) e la grafica di certo aiuta molto, difatti grazie al tool si possono creare delle ambientazioni da favola... degne di un GdR.

Parlando di NWN2 in termini di "online", posso dire di aver giocato a due shard, in primis nelle terre di Harn, attualmente bazzico su Lux et Umbra, ma attendo con impazienza lo shard che il mio ragazzo sta mettendo sù, ormai manca poco, ed io lo aiuto come posso ^_^

Beh, sotto a chi tocca! Qualcuno conoscerà pure questo gioco no?
 

Anduil

Member
NWN lo conosco solo di vista e da "racconti" mi avevano detto che prende le stesse regole di D&D e anche come ambientazione ho provato a cercarlo ovunque ma niente,mi accontento i quello cartaceo,ma se riesco a trovare il 2 me lo prendo e ci gioco,ma vorrei sapere una cosa sola...quando si paga al mese?
 

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Giocare online è completamente gratis ;)

Devi giusto comprare gioco ed eventuali espansioni, per adesso ne è uscita solo una e i prezzi si sono notevolmente abbassati, a breve uscirà una terza, ma struttureremo il nostro shard in base ai giocatori, quindi non aggiorneremo al terzo capitolo fino a che tutti gli utenti non possiederanno il cd giocabile.
 

Anduil

Member
COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA O.O!!! è gratis O.O...wow all'ora se lo trovo me lo compro immediatamente :D
 

Cisco

Nuovo utente
Da tuttora giocatore di D&D, ho appezzato molto un gioco come NWN che riprendesse le regole del Giodo di Ruolo a cui è ispirato e si trovasse in un'ambientazione meravigliosa come Forgotten Realms. Ci ho giocato per un po' senza riuscire mai a finirlo per mancanza di tempo, ed è davvero un rammarico. Il giorno in cui vincerò al SuperEnalotto e non dovrò più lavorare, sarà certamente nei piani alti della lista dei videogiochi che vorrei riprendere!
 

God Of Game

Più Grave
Un bel gioco nonostante parecchi lag,caricamenti lunghi e IA da migliorare.
Ho apprezzato bene quasi tutti i personaggi in particolar modo Bishop,Khelgar Ironfist e Amon Jerro.
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Ci sto giocando propio ora e mi sta piacendo molto ^^ il primo lo comprato originoso xD ma nn ce lo fatta ad aspettare i soldi per le 2 espanzioni e quelle le ho scaricate :D cmq e degno del precedente capitolo che a suo tempo mi ha fatto restare incollato al pc per nn so quanto tempo ^^ spettacolo rega..ti teletrasporta propio in un altro mondo :D Viva D&D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ci sto giocando propio ora e mi sta piacendo molto ^^ il primo lo comprato originoso xD ma nn ce lo fatta ad aspettare i soldi per le 2 espanzioni e quelle le ho scaricate :D cmq e degno del precedente capitolo che a suo tempo mi ha fatto restare incollato al pc per nn so quanto tempo ^^ spettacolo rega..ti teletrasporta propio in un altro mondo :D Viva D&D
uh,finalmente qualcuno che apprezza il due esiste!!! O:
 

Xabaras89

See through Dreams
ho dovuto abbandonarlo per colpa del mio pc pacco e del fatto che sia piuttosto buggato :S

beh la campagna principale IMHO è molto meglio strutturata rispetto a quella del primo (senza contare ovviamente le espansioni, specie Orde dal Sottosuolo che per quanto mi riguarda rappresenta uno dei migliori CRPG "moderni" ) prossimamente comunque pianifico di riprenderlo, da grande fan di Bioware quale sono....nonostante tutte le critiche che si è sorbito (non mi riferisco solo a quelle tecniche, che sono fin troppo fondate .-. )

PS: Khelgar è un mito :D
 

Anduil

Member
Comprato,giocato ma non finito ho dovuto disintallarlo perchè abbiamo formatato il pc sob addio pg dalla classe epica T_T e pensare che mi ero ritrovato una compagnia di giocatori online

P.S: Khelgar sempre il migliore...viva la razza dei nana, viva solo i nani e le loro abitudini :D
 
Top