Varie New Job!!!!!

HolyBahamut

The fallen Angel
Avete mai pensato job che potrebbero essere messi o che ci sono in ff ma che non possono essere utilizzati dai nostri personaggi!!!! :ffx02:
 

Desperado

God's Son
Magari un Domatore strutturato meglio... cn un sistema di fusione mostri e allenamento di essi come minigioco... non so se avete mai giocato a "Monster Ratch" cmq una cosa simile dove alla fine puo usare come supporto il tuo mostriciattolo!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Desperado ha detto:
Magari un Domatore strutturato meglio... cn un sistema di fusione mostri e allenamento di essi come minigioco... non so se avete mai giocato a "Monster Ratch" cmq una cosa simile dove alla fine puo usare come supporto il tuo mostriciattolo!!!!

Già, e magari poterlo scegliere!
P.S. Io prenderei o il Chocobo o il Mumba! :cool:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Oppure l'ingegnere (tipo cid di ff4) sfruttato un po' meglio; ad esempio che crea vari congegni o addirittura dei robot da usare in battaglia!!(cosi' da potergli dare un tocco personale ad ogni creazione)
 

Federik

Chocobo Knight
Oppure invece del solito summoner pensavo al Time-Warrior, che può attaccare e utilizzare magie temporali! :cool:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Invece ke ne dite del Kross-Knight una versione potenziata del paladino!
Abilità:holy-gladius
Mbianca
equip:spade sacre,scudi,armature,elmi,guanti,anelli,spade!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
io direi il monaco nero:)
in final fantasy tacticts advance c'è il monaco bianco e quello nero che fine a fatto???
eheheh io lo voglio vedere e se possibile anke usare :>
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Sephirot87 ha detto:
io direi il monaco nero:)
in final fantasy tacticts advance c'è il monaco bianco e quello nero che fine a fatto???
eheheh io lo voglio vedere e se possibile anke usare :>
Il monaco nero potrebbe essere uno alla Zell o Tifa in grado di utilizzare guantoni e tecniche combo!!!!!!!!!!!!!
 
Top