X360 Next gen incoming!!

federossoblu

Ant of the Sky
Ottimo a sapersi, ma spero che la nuova console non si avvicini per estetica a quella mostrata nell'immagine, cavolo è davvero brutta .-.

Grahf

the emperor of darkness
per me è una buonissima notizia, significa che se i lavori iniziano ora la nuova console non si vedrà prima di 2 o 3 anni

drago 2

Member
non gli coverebbe mettere la nuova console in commercio se la comprerebbero solamente poche persone e cioè quelle con la disponibilità economica.

trincia95

Member
io spero tantissimo che prima dell'uscita di questa nuova console passi tantissimo tempo almeno 3 anni u.u" a meno che nn sia una console portatile =)

Dr4g0n

Requiescat in pace
io spero tantissimo che prima dell'uscita di questa nuova console passi tantissimo tempo almeno 3 anni u.u" a meno che nn sia una console portatile =)

Dubito fortemente che sia una console portatile, anche perchè se la MS fosse stata interessata da quel mercato si sarebbe sicuramente mossa prima.

Per il resto mi accodo a molti di voi sperando che la next gen non si veda prima di 3-4 anni

Zyssk

Member
Sì appunto, meno male. Io temevo di trovare la prossima console nei negozi l'anno prossimo.. e ho preso la 360 solo quest'anno. Ho ancora giochi arretrati per la PS2, figuriamoci per l'Xbox.. non avrei più "completato" una console se ne fosse uscita un'altra :asd:

trincia95

Member
Dubito fortemente che sia una console portatile, anche perchè se la MS fosse stata interessata da quel mercato si sarebbe sicuramente mossa prima.

Per il resto mi accodo a molti di voi sperando che la next gen non si veda prima di 3-4 anni

anche a me pare strano...pero non si sa mai =) poi una console portatile m$ farebbe un grande scoop:rulez:

Sì appunto, meno male. Io temevo di trovare la prossima console nei negozi l'anno prossimo.. e ho preso la 360 solo quest'anno. Ho ancora giochi arretrati per la PS2, figuriamoci per l'Xbox.. non avrei più "completato" una console se ne fosse uscita un'altra :asd:

non dirlo a me :sbonk: da quando ho l'xbox ho giocato "solo" ad una 15 di giochi -.- e ancora ne ho una centinaia che mi invitano a giocarli xD

RomaAle

As Roma Member
Beh buona cosa senza dubbio. Secondo me la presenteranno nel 2014 e metteranno in vendita nel 2015. Quindi data perfetta. !!
Ovviamente sarà mia, quando uscirà .... almeno che il prezzo non sia proibitivo, ma non è nella politica Microsoft

cicciojuve

Nuovo utente
Secondo me sarà una console portatile.Da molte parti scrivono che sarà una revisione dell'attuale 360 aggiungendo il 3D,ma non c'è l'ha già?