NfS Hot Pursuit o gran turismo 5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giammy_95

Nuovo utente
una domanda che mi sto facendo da un po e che non ha ancora ricevuto risposta.
vorrei sapere che ne pensate dei due giochi o qual' è gia stata la vostra scelta...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Uno è un gioco prettamente arcade, l'altro invece di simulazione automobilistica. Non sussiste il paragone, se voglio un gioco di corse dinamico e immediato scelgo il primo, se invece cerco la simulazione a ogni costo fino a calcolare al mm il ribassamento dell'auto, scelgo il secondo.
 

gioseph

Active Member
Si infatti sono dello stesso genere ma comunque sono molto diversi.. come stile vero e proprio io preferisco quello di Need for Speed, cioè fare gare essendo rincorso dalla polizia XD
 

RomaAle

As Roma Member
Sicuramente è migliore NFS, lascia perdere GT è sempre la solita solfa.
NFS è molto più divertente, fai gare clandestine, c'è la polizia e roba del genere
 

SLEVIN-7

Member
Mi sto convincendo sempre di più a prendere NfS Hot Pursuit...! Specialmente leggendo la recensione fatto ieri da Gamesource...!
 

vince x90

Member
gt5 percè ha molte piu auto. e poi hot pursuit non mi convince molto gli incidenti ingame non mi piace quando parte il video avrei preferito tenere il videogame piu ingame
 
Gt 5 ha più auto ed è un gioco di corse simulativo,mentre nfs è molto più arcade del primo e i veicoli sono in quantità minore.Inoltre in nfs c'è il free roaming in macchina,durante il quale ti puoi imbattere anche nella polizia o potrai fare gare contro altri piloti.
 

trincia95

Member
preferisco di gran lunga hot pursuit (ancora di piu split secend velocity) per il fatto che sono corse che fanno salire l'adrenalina e il gioco mi pare meno statico e noioso di quello dei giochi di guida classica -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top