PC NFS most wanted o NFS carbon???

Ragazzi quali di questi 2 bei giochi della EA Games vi piace di +???

NFS MOST WANTED

NFS CARBON


Personalmente a me piace molto di + NFS most wanted!!!!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io preferisco most wanted,qualche aspetto di carbon è strano, tipo il fatto che sai sempre notte,personalmente penso sia meglio carbon..
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
praticamente sono lo stesso gioco, hanno la stessa meccanica di gioco, stesse cose... vabè, comunque preferisco il carbon unicamente per il fatto delle sfide nel canyon.
 
MA la a gareggiare tutta nella notte t ammorba, e poi c'è quel ********* del tuo compagno ke non t fa fare proprio niente, invece most wanted lo preferisco molto di + xkè ci sono gli Sbirri e si gareggia di giorno solo ke si sono dimenticati della Skyline R-34, bè lì ci sono rimasto un pò.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
NFS most wanted RULEZ... non c'è che dire, in carbon le sfide contro gli sbirri sembrano dei supereroi, non fai sbandare manco morto, la carriera la finisci in 4 giorni e la giocabilità è peggiorata, però l'unica cosa che mi piace a differenza del most wanted, è che in carbon ci sono di nuovo le gare da drift
 

GaBro

Nuovo utente
most wanted assolutamente... in carbon c'è il compagno che mi snerva, non sapete quante volte ho perso per colpa di quel ********
 

gianlyu89

Nuovo utente
Most wanted... assolutamente! Il carbon perde contro most wanted anche sotto l'aspetto grafico... secondo me (e non solo) i dettagli grafici di most wanter sono superiori di quelli di carbon!
Cmq nessuno può battere l'underground 2
 
DarkVincent ha detto:
Most Wanted Rulez...

Ma soprattutto Cobalt SS domina!!!!! Ho vinto tutto, con quella macchinina....
Beh alla Cobalt preferirei la Murcielago xò se la vogliamo mettere allo stesso livello preferirei la Punto e come estetica l'Audi A3!!!!!
 

DarkVincent

Ta'Veren
cloudstrife90 ha detto:
Beh alla Cobalt preferirei la Murcielago xò se la vogliamo mettere allo stesso livello preferirei la Punto e come estetica l'Audi A3!!!!!

Si, si come estetica va bene, non lo metto in dubbio, ma la mia Murcielago (senza segnalatori, solo con motore normale) mi fa i 320, la cobalt (con qualche segnalatore compressore e varie) 365...... sull'autostrada contro la pula liv 6 è una figata unica, ho vinto al primo colpo.... (non avessi sbagliato a non frenare al ponte non avrei mai trovato il punto di fuga ^^ e avrei perso^^).... e poi è molto più manovrabile....... e ha un'accelerazione da brivido......... e poi il 90% della mia taglia è tutto sulla cobalt, lo 0,1% sulla murcielago....... e sfidando mio fratello che usa la A4 io domino!!!!
 
DarkVincent ha detto:
Si, si come estetica va bene, non lo metto in dubbio, ma la mia Murcielago (senza segnalatori, solo con motore normale) mi fa i 320, la cobalt (con qualche segnalatore compressore e varie) 365...... sull'autostrada contro la pula liv 6 è una figata unica, ho vinto al primo colpo.... (non avessi sbagliato a non frenare al ponte non avrei mai trovato il punto di fuga ^^ e avrei perso^^).... e poi è molto più manovrabile....... e ha un'accelerazione da brivido......... e poi il 90% della mia taglia è tutto sulla cobalt, lo 0,1% sulla murcielago....... e sfidando mio fratello che usa la A4 io domino!!!!
^^ io cn la Murcielago modificata al massimo Le unità Rhino (SUV pesanti) me li tiro avanti senza problemie sulla super strada acchiappo senza N2O 375 e in retromarcia faccio accappottare la polizia statale e poi un altra makkina da bestia è la Viper °o°
 
Top