Niente più esclusive

Gio_2003_

Member
non succederà mai, è uno dei motivi per cui certuni preferiscono una console piuttosto che un altra...mi pare assurdo pensare il contrario..
 

RomaAle

As Roma Member
Secondo me non ha molto senso... se non ci fossero più differenze tra i giochi delle varie console prendere l'Xbox o la Play 3 sarebbe la stessa cosa e quindi una delle due cesserebbe di esistere a favore di quella più economica, ma così si arriverebbe al monopolio del mercato e infine alla mancanza di idee e innovazioni significative...



Giusto concordo pienamente con te. Che motivo ci sarebbe a quel punto di prendere una determinata console se praticamente ha i stessi giochi ?

Quindi le esclusive stanno bene dove stanno.
 

gioseph

Active Member
Si però se facessero una sola console e ogni gioco per codesta console saremmo tutti più contenti, peccato che non accadrà mai XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anche a me piacerebbe il tuo discorso . ti faccio un esempio la ps3 ha problemi ha creare giochi quando è in multi console per tempo e si vede che i giochi esclusivi per ps3 come god of war quindi da una parte le esclusive servono per avere giochi piu curati visto che lo devono fare solo per una consol
 

Hitoshura

Free will is an illusion
no, era una discussione che non parlare di console universale ma delle esclusive...bisogna spulciare un pò il forum per trovarle e vabbè se volete lasciarla lasciatela...

Oh |:
Vbbeh, per non andare OT dico anche io che sono sfavorevole alle esclusive in generale, anche se è vero che la loro esistenza implica automaticamente che per vendere debbano risultare in giochi sviluppati in maniera migliore rispetto agli standard.
 

sneked

Member
Come fanno a fare una sola console, in pratica o la Sony o la Microsoft e mettiamoci anche la Nintendo, quindi almeno due delle tre dovrebbero ritirarsi, oppure riunirsi tutte e tre insieme e creare una console spettacolare... ma questo sappiamo bene che non avverrà mai, e poi penso sia meglio così, ogni giocatore di videogames può optare fino a tre scelte ... invece che una sola.
E le esclusive io penso servano, rendono unica ogni console.
 
Al giorno d'oggi le esclusive sono importanti per una console...ma se non facessero più esclusive?? trasformare le esclusive come god of war o halo in giochi multipiattaforma??' secondo me sarebbe un'idea eccezionale dato che alcuni vorrebbero giocare a giochi come uncharted, ma non ne hanno la possibilità perchè non possiedono la console giusta.....che ne pensate?

perderebbe senso la scelta di una console piuttosto che un altra...
 
Top