NIER - 23 Aprile 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Level MD

The Secret Darkness
Io l'avevo visto a 15 euro usato e me lo sono fatto scappare :cry:
io l'ho preso qualche giorno fa a 15 euro usato
smile2.png

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito con il primo dei 4 finali, e la cosa bella è che per sbloccare gli altri 3 devo rifinirlo altre 3 volte, fortunatamente con un "new game plus" piuttosto atipico visto che parti fondamentalmente dopo metà gioco. Considerando che mi porto dietro tutto, far fuori i boss e finire il gioco non dovrebbe chiedermi meno di 5 ore, quindi in una 20na di ore dovrei finire tutte le 3 run rimanenti e completare le ultime quest secondarie.
Cmq bello, mi è davvero piaciuto, soprattutto a livello di trama (un continuo alternarsi di eventi tragici e drammatici) mi ha davvero colpito. Sono davvero curioso di sapere i risvolti con gli altri 3 finali.

Assolutamente consigliato ai fan degli action rpg

Level MD

The Secret Darkness
a chi ha dato voti bassi a sto gioco vanno cavati gli occhi :nono:

come minimo gli va inibita la possibilità di votare