Nightmare SSJ3 (Mugen char)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è un pg abbastanza famoso :D

io non l'ho mai usato, quindi non saprei, però a giudicare dal filmato direi che quel mugen gira su windows, quindi azzarderei a dire uno a caso dei winmugen che girano sulla rete, meglio ancora se il primissimo no limit winmugen

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, ma questo da solo non basta, devi anche scrivere nel select.def di averli messi, altrimenti non ti si visualizzeranno

li hai scritti nel file select.def?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ehm...ci proverò ^^ ma non ti assicuro nulla, non sono bravo a spiegare :S

ti spiego tutti i passaggi, ti dico già da ora che se non sei pratico potresti perderti nella spiegazione, ma fidati, una volta imparato è una sciocchezza, a leggerlo sembra complicato, ma in pratica non lo è affatto :D

1) estrai tutti i file del pg dallo zip e inseriscili in una cartella (a volte i file sono già zippati in una cartella, in questi casi basta solo estrarre la cartella)
2) in mezzo ai file del pg ci dovrebbe essere un file con terminazione .def, assicurati di rinominare la cartella con lo stesso nome di questo file (se su windows non hai attivata la visualizzazione delle terminazioni dei file, fallo, ti servirà per capire qual'è quello .def)
3) inserisci la cartella del pg nella cartella "char" del mugen
4) adesso vai nella cartella "data"del mugen, e dovresti trovare un file chiamato "select.def", una volta trovato aprilo con il Blocco note
5) scorri nel file finchè non trovi una scritta simile a questa:

kfm, stages/kfm.def

potresti non trovarla uguale, girano molte versioni del mugen, se hai quella con Kung Fu Man allora sei a cavallo, dovresti trovarla identica (questa scritta stà infatti a indicare che Kung Fu Man è selezionabile nella schermata di selezione)
6) sotto questa scritta devi inserire il tuo pg, basta scrivere il nome della cartella del pg desiderato (quella che hai inserito in "char") e l'eventuale stage che vuoi assegnargli...ma ora pensiamo solo a inserire il pg, devi scrivere questo:

personaggio, random

al posto di "personaggio" ovviamente devi scrivere il nome della cartella, mentre random lascialo cosi, stà a significare che la cpu sceglierà uno stage a caso per quel pg ogni volta che lo combatterai

qui finisce la spiegazione, sinceramente non sò se tu abbia capito qualcosa, mi auguro di si, perchè non saprei spiegartelo meglio ^^' se c'è qualche punto non chiaro (immagino ce ne siano molti) dimmelo, e vedo di aiutarti

B.Sephiroth

Member
OK fatto,adesso ho aperto select con il blocco note,ma non trovo quella scritta,ci sono miliardi di scritte XD purtroppo la mia versione non è quella con Kung fu man T_T

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah, ok, allora cerca una scritta simile, il pg sarà diverso, ma dovrà avere uno stage assegnato, cerca i nomi con scritto "stages/qualcosa.def" vicino

B.Sephiroth

Member
OK ho fatto tutto quello che mi hai detto Enigma,adesso controllo e vedo se ho fatto bene

EDIT: è uscito,grazie ENIGMA sei una leggenda !!!!!! grazie per avermi aiutato davvero,REP UP,sei stato gentilissimo grazie di cuore . . . . :D:D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah, allora è tutto a posto, credevo ci fosse stata un pò di confusione con quel paio di post editati

comunque figurati :)