Nights into dreams (remake per ps2)

Kupo

Member
si credeva che per ps2 non uscissero più capolavori ed invece Sega ci sorprende con l'annuncio del remake di questo giocone che chi non ha avuto il Saturn non l'ha potuto giocare, per ora è previsto per il giappone ma potrebbe uscire anche quì da noi:


Il primo NiGHTS torna su PlayStation 2
Sega annuncia un remake a prezzo economico per il mercato giapponese.

Dalle pagine della stampa nipponica, Sega ha annunciato (per febbraio e solo in Giappone) il remake di NiGHTS into Dreams diretto alla PlayStation 2.

Conservando struttura, livelli e personaggi della prima uscita per Saturn, datata 1996, questa versione offrirà alcune piccole migliorie sul lato tecnico compreso il supporto widescreen per le televisioni 16:9. Tra gli extra, sarà disponibile una galleria di illustrazioni, pubblicità e artwork diffusi ai tempi dell'originale.

Il gioco sarà pubblicato a prezzo budget, circa la metà di un'uscita normale in Giappone. Ovviamente non si hanno notizie circa la distribuzione europea e americana, per ora.



io non ho potuto giocarlo per Saturn e quindi se esce in europa non me lo lascerò scappare anche perchè così prima gioco il primo per ps2 e poi prendo Nights journey of dreams per wii
 
Top