Nights into Dreams

Lesifer

S.T.A.R.S.
Vi ricordate il titolo portabandiera del Saturn, di cui ci siamo innamorati per sempre? Anche se sono passati molti anni dall'uscita di questo capolavoro Sega, quando lo rigiochiamo sembra sempre un nuovo titolo affascinante e colorato, che si merita voti altissimi e ecc.
Avete mai giocato a questo magnifico gioco che ormai ha fatto la storia dei videogame? Se si, discutete e dite le vostre impressioni ^^

Ecco un'immagine per rinfrescarvi le idee.

Lesifer

S.T.A.R.S.
Mai giocato °_°
Che tipo di gioco era?°°

Il genere è avventura, ma la tematica del gioco è abbastanza strana, (il gioco è ambientato in sogni o a volte incubi) lo consiglio pienamente.
L'unica cosa che non garba, è che il gioco è per il Saturn, non credo che lo possiedi, visto che è una console abbastanza old, ma credo che abbiano fatto un remake per la PS2, ma non ne sono pienamente sicuro.

P.S.il nome del sito lol
Non ho capito, quale sito? xD
Ah lol xD

Lesifer

S.T.A.R.S.
Visto che ho fatto una bella scorta di giochi per il Wii, tra cui Zack e Wiki, Smash Bros. Brawl, ho preso anche il nuovo capitolo di Nights.
Ho completato i primi due capitoli del ragazzo (Will), devo dire che è davvero bellissimo, mi aspettavo qualcosa tipo i Sonic per il 360 (asd), mentre vado a giocarlo, e rimango con la bocca spalancata. Davvero molto bello, mi ha riportato nuovamente nel meraviglioso mondo dei sogni :D.
Finito questo gioco, mando una lettera a tutti i recensori che gli hanno dato voti bassi e giudizi mediocri, ripeto, non si può dare un voto basso ad un seguito di un gioco del genere, lo so che non è un capolavoro come il primo, ma era impossibile farlo identico e preciso al primo capitolo.
Anche la trama mi sta piacendo molto, l'unica cosa che mi lascia a desiderare è la grafica, ma vabè, è sempre un gioco per Wii. Bello, davvero molto bello.

artenight

Got it memorized?
Se mai prenderò il Wii(più probabilità il DS) lo prenderò.
Ma mi spieghi come si controlla il personaggio col Wiimote?

Sephirosu

Too stubborn to die
Mio dio...Rammento tutte le deprimenti giornate d'inverno delle medie, che alleviavo passando ore ed ore davanti al saturn *__*
E' vecchissimo il gioco!!!
Comunque...Reala, che figo!!! :Q__

Lesifer

S.T.A.R.S.
Mio dio...Rammento tutte le deprimenti giornate d'inverno delle medie, che alleviavo passando ore ed ore davanti al saturn *__*
E' vecchissimo il gioco!!!
Comunque...Reala, che figo!!! :Q__

Finalmente ho trovato qualcun'altro che giocava a questo capolavoro, sprizzo felicità da tutti i pori xD
Si, Reala è un grande, anche se al primo posto c'è sempre e comunque Nights *__*