ninja blade versus ninja gaiden 2

el_barto_84

Active Member
Ti consiglio di cambiare il titolo della discussione per dare un'idea a chi legge di cosa tratta la discussione (esemipo Ninja Blade vs Ninja Gaiden 2) e magari aggiungi un sondaggio che non fa mai male :)

Provato ninja gaiden 2 e mi è piaciuto parecchio, però non saprei dire se è meglio di Ninja Blade...
 

Daniell88

Member
Ninja blade mi sembra un gioco che nella teoria potrebbe essere bello ma nella pratica è mediocre.
Ninja Gaiden è un must have, è tutto un altro livello!
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Li ho provati entrambi:
Ninja Gaiden 2 l'ho già finito 3 volte e ci sto ancora giocando, mentre Ninja Blade mi faceva talmente schifo che mi sono feramato al secondo livello.
 

infini

Member
Ninja Gaiden 2 tutta la vita l'ho finito e stra finito ... in tutte le modalità sbloccato quasi tutti i costumi (power ranger , devil ryu ecc) davvero un capolavoro
 

gui

Member
Mi piacciono entrambi ma io ti consiglio ninja gaiden 2. Lo preferisco perchè mi diverto ( XD) di più a giocarci ogni tanto.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Personalmente non mi sento di giudicare, dato che non ho mai provato Ninja Blade; ma sono comunque un fan sfegatato di Ninja Gaiden sin dai tempi del NES (Maledetto il primo episodio che non sono mai riuscito a finire -.-) le trasposizioni della saga da Ninja gaiden per Xbox in poi sono fenomenali !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci sono cose che preferisco più in Ninja Gaiden e cose che in Ninja Blade preferisco a Ninja Gaiden, ma è indubbio che nel complesso Ninja Blade è quello che mi abbia divertito di più
 

Teocida

Oltreuomo
Ninja Blade non l'ho mai provato, ma ninja gaiden 2 per 360 è un gioco che definir sopravvalutato è dir poco. Un gioco veramente mediocre realizzato con noncuranza in ogni sua parte.
 
Top