Bahamut Zero
Dreamcaster
il gioco ha fondali prerenderizzati sostituiti dal 3d solo in occasione delle battaglie coi boss
Enigma ha detto:ho trovato questo video su NG Dragon Sword
http://www.gametrailers.com/player/34902.html
a vedere questo, non ci sono fondali prerenderizzati, e poi chi sarebbe la ragazza? è un nuovo pg, oppure era già presente in NG su xbox? poi qualcuno sà se questo titolo implementerà l'uso del pennino?
Enigma ha detto:quindi si attacca con le varie tecniche usando unicamente il pennino eh? non sembra un'impresa facile, soprattutto se la difficoltà è la stessa del capitolo su xbox, ma immagino lo abbiano implementato in modo intuitivo e facile da usare...spero
1) i boss hanno un calo progressivo di difficoltà con l'avanzare, oppure è solo una mia impressione che il boss del 2° capitolo è molto, ma molto piu difficile di quello del 3°(non ne ho affrontati altri fin'ora)?
2) questo gioco ha un new game +?
3) a cosa diavolo servono i punti karma? ne stò accumulando a tonnellate, ma sembrano non servire a nulla fin'ora(stò al 5° capitolo)
4) quante armi ci sono in tutto il gioco? fin'ora ho trovato un nuchaku, arco e shuriken boomerang, e la spada di legno dalla dubbia utilità, e non credo di stare in un punto molto avanzato del gioco, quante altre armi mi attendono?
Enigma ha detto:beh c'era da aspettarselo che la spada di legno fosse potente al massimo livello, come la pistola giocattolo in DoC, per ora comunque risulta molto dubbia la sua presenza(proprio come la pistola giocattolo)
mi spiace davvero che non abbia un new game +, quindi non c'è modo di iniziare una nuova partita con le armi ed oggetti ottenuti e potenziati...che peccato
comunque grazie per le delucidazioni jeeg, e visto che ne parliamo, come posso connettermi al live della prima xbox? di cosa ho bisogno per farlo? ci vuole un abbonamento anche per il vecchio live oppure e gratuito(magari :Q__ _ _)? ci vuole un qualche hardware esterno? e sempre parlando del live, la modalità del torneo ninja in cosa consiste? si combatte con altri giocatori usando le armi ottenute? oppure con armi di default e altri personaggi?
lo sò, stò facendo una valanga di domande ^^'
Enigma ha detto:grazie per il link, però non mi hai detto la cosa piu importante, cioè se si paga oppure no
e poi mi potresti dire di come devo fare a connettere l'xbox online? devo collegarla al modem? il fatto è che stè cose non le ho mai fatte, quindi non sò come muovermi, per esempio ci sono delle impostazioni da configurare? come sulla ps3? oppure và spedita in rete? ti dovrei chiedere anche un'altra cosa...ma è meglio se te la chiedo in privato :>