Ninja Gaiden e NG Dragon Sword

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ho trovato questo video su NG Dragon Sword

http://www.gametrailers.com/player/34902.html

a vedere questo, non ci sono fondali prerenderizzati, e poi chi sarebbe la ragazza? è un nuovo pg, oppure era già presente in NG su xbox? poi qualcuno sà se questo titolo implementerà l'uso del pennino?

non ho visto il trailer quindi non ti so dire se la ragazza è una gia apparsa nella serie o meno (le uniche ragazze apparse nella serie sono Ayane, Rachel e Sonia).
Per quanto riguarda il pennino, la risposta è si e direi che l implementazione è quasi totale visto che, presumo, i tasti direzionali servano solo per gli equip veloci di armi e ninpo e per l uso degli oggetti

Bahamut Zero

Dreamcaster
no l'uso del pennino è totale, i tasti direzionali sono utili per schivate, defend, e capriole.
quello non è un trailer ma Momiji (apprendista di Ryu) che combatte contro un drago, per questo l'arena è tridimensionale; è possibile controllare Momiji all'inizio nel livello tutorial.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi si attacca con le varie tecniche usando unicamente il pennino eh? non sembra un'impresa facile, soprattutto se la difficoltà è la stessa del capitolo su xbox, ma immagino lo abbiano implementato in modo intuitivo e facile da usare...spero

per quanto riguarda quello su xbox, oltre a rinnovare le domande che feci, ne faccio di nuove:
1) i boss hanno un calo progressivo di difficoltà con l'avanzare, oppure è solo una mia impressione che il boss del 2° capitolo è molto, ma molto piu difficile di quello del 3°(non ne ho affrontati altri fin'ora)?
2) questo gioco ha un new game +?
3) a cosa diavolo servono i punti karma? ne stò accumulando a tonnellate, ma sembrano non servire a nulla fin'ora(stò al 5° capitolo)
4) quante armi ci sono in tutto il gioco? fin'ora ho trovato un nuchaku, arco e shuriken boomerang, e la spada di legno dalla dubbia utilità, e non credo di stare in un punto molto avanzato del gioco, quante altre armi mi attendono?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
quindi si attacca con le varie tecniche usando unicamente il pennino eh? non sembra un'impresa facile, soprattutto se la difficoltà è la stessa del capitolo su xbox, ma immagino lo abbiano implementato in modo intuitivo e facile da usare...spero

da quel che ho letto nessuno si è mai lamentato della giocabilità, anzi la elogia

1) i boss hanno un calo progressivo di difficoltà con l'avanzare, oppure è solo una mia impressione che il boss del 2° capitolo è molto, ma molto piu difficile di quello del 3°(non ne ho affrontati altri fin'ora)?

in genere diventano sempre piu difficili (con qualche rara eccezione), tranne i miniboss che sono molto semplici

2) questo gioco ha un new game +?

no

3) a cosa diavolo servono i punti karma? ne stò accumulando a tonnellate, ma sembrano non servire a nulla fin'ora(stò al 5° capitolo)

per scalare le classifiche del live

4) quante armi ci sono in tutto il gioco? fin'ora ho trovato un nuchaku, arco e shuriken boomerang, e la spada di legno dalla dubbia utilità, e non credo di stare in un punto molto avanzato del gioco, quante altre armi mi attendono?

potenzia la spada di legno al massimo e poi ne riparliamo. Cmq se ben ricordo le armi sono 6 (quelle bianche), mentre quelle da lancio non ricordo (dovrebbero essere 3-4)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh c'era da aspettarselo che la spada di legno fosse potente al massimo livello, come la pistola giocattolo in DoC, per ora comunque risulta molto dubbia la sua presenza(proprio come la pistola giocattolo :D)
mi spiace davvero che non abbia un new game +, quindi non c'è modo di iniziare una nuova partita con le armi ed oggetti ottenuti e potenziati...che peccato :(

comunque grazie per le delucidazioni jeeg, e visto che ne parliamo, come posso connettermi al live della prima xbox? di cosa ho bisogno per farlo? ci vuole un abbonamento anche per il vecchio live oppure e gratuito(magari :Q__ _ _)? ci vuole un qualche hardware esterno? e sempre parlando del live, la modalità del torneo ninja in cosa consiste? si combatte con altri giocatori usando le armi ottenute? oppure con armi di default e altri personaggi?

lo sò, stò facendo una valanga di domande ^^'

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
beh c'era da aspettarselo che la spada di legno fosse potente al massimo livello, come la pistola giocattolo in DoC, per ora comunque risulta molto dubbia la sua presenza(proprio come la pistola giocattolo :D)
mi spiace davvero che non abbia un new game +, quindi non c'è modo di iniziare una nuova partita con le armi ed oggetti ottenuti e potenziati...che peccato :(

comunque grazie per le delucidazioni jeeg, e visto che ne parliamo, come posso connettermi al live della prima xbox? di cosa ho bisogno per farlo? ci vuole un abbonamento anche per il vecchio live oppure e gratuito(magari :Q__ _ _)? ci vuole un qualche hardware esterno? e sempre parlando del live, la modalità del torneo ninja in cosa consiste? si combatte con altri giocatori usando le armi ottenute? oppure con armi di default e altri personaggi?

lo sò, stò facendo una valanga di domande ^^'

devi crearti un account live dal sito http://www.xbox.com/it-IT/ servendoti del tuo account msn.
L hard disk esterno ti serve solo per scaricare i contenuti aggiuntivi dei giochi, mentre per quanto riguarda il Master Ninja Tournament sappi che è un torneo online dove si affrontano vari livelli di difficoltà crescente in modo da acquisire un punteggio per scalare la classifica online (come per DMC4)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grazie per il link, però non mi hai detto la cosa piu importante, cioè se si paga oppure no

e poi mi potresti dire di come devo fare a connettere l'xbox online? devo collegarla al modem? il fatto è che stè cose non le ho mai fatte, quindi non sò come muovermi, per esempio ci sono delle impostazioni da configurare? come sulla ps3? oppure và spedita in rete? ti dovrei chiedere anche un'altra cosa...ma è meglio se te la chiedo in privato :>

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
grazie per il link, però non mi hai detto la cosa piu importante, cioè se si paga oppure no

e poi mi potresti dire di come devo fare a connettere l'xbox online? devo collegarla al modem? il fatto è che stè cose non le ho mai fatte, quindi non sò come muovermi, per esempio ci sono delle impostazioni da configurare? come sulla ps3? oppure và spedita in rete? ti dovrei chiedere anche un'altra cosa...ma è meglio se te la chiedo in privato :>

no il servizio del live è gratuito, pagherai solo quando avrai una xbox 360 con cui usare i servizi dell account gold.
Configurazioni di rete non ti so dire, non è il mio campo, io mi collego direttamente via lan con il cavo di rete

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivato al capitolo due di NGDS e devo dire che sono piacevolmente sorpreso. Non immaginavo un gameplay cosi immediato e cosi perfetto limitato solo all utilizzo del pennino. Se poi si pensa al genere di gioco a cui fa parte Ninja Gaiden sarebbe l ultima cosa che verrebbe in mente. Graficamente poi è veramente ottimo, un vero capolavoro per DS