PS3 Ninja Gaiden Sigma 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scheda: Ninja Gaiden Sigma II - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

ninja-gaiden-sigma-2-ps3-boxart.png

Genere: Azione
Produttore: Tecmo Koei
Sviluppatore: Team Ninja
Lingua: Italiano (Sottotitoli)
Giocatori: 1-2 (online)
Data uscita: 2 Ottobre Pal

[YT]md-iewwjImo[/YT]

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito poco meno di una settimana fa: a metà strada tra un porting e un remake, questo Sigma 2 su PS3 prende tutto cio che c era di brutto nel primo Ninja Gaiden e lo sistema, grafica e gestione della telecamera in primis e depotenziamento dell'arco (eliminando soprattutto i boss "only arco"). A questo gli aggiunge una bellissima e divertentissima modalità cooperativa online con tante missioni diverse, in aggiunta a nuovi personaggi giocabili (quelle 3 bellissime e formosissime topolone di Ayane, Momiji e Rachel), ognuno con un capitolo personale all interno dello story mode cosi come il proprio set di mosse armi, nuovi boss da affrontare, nuove armi e, infine, nuovi video, tra cui il bellissimo cameo (in realtà sono due) della mia adorata Kasumi.
Da possessore della versione 360 non mi sento affatto pentito di aver comprato questo Sigma 2, che mi sento di consigliare a tutti gli amanti del genere e di Ninja Gaiden in particolare.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, con bayonetta in giro mi son proprio dimenticato di ninja gaiden :D

eh prima o poi devo recuperare entrambi i sigma, fortunatamente nella demo posso usare anche ayane quindi non mi lamento :3

Madc

Nuovo utente
l'ho appena chiesto in un altro topic, a questo punto mi pare il caso chiederlo anche qui :p

Sono un ragazzo che ha mooooolto autocontrollo e pazienza in quasi tutti gli aspetti della vita...uno dei miei punti deboli è proprio la mancanza di queste peculiarità quando gioco XD
Dato che mi hanno detto che è difficile portare a termine sigma e sigma2, voi me li sconsigliate?? ^^ Sarebbe un peccato dato che amo i ninja e il genere del gioco^^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'ho appena chiesto in un altro topic, a questo punto mi pare il caso chiederlo anche qui :p

Sono un ragazzo che ha mooooolto autocontrollo e pazienza in quasi tutti gli aspetti della vita...uno dei miei punti deboli è proprio la mancanza di queste peculiarità quando gioco XD
Dato che mi hanno detto che è difficile portare a termine sigma e sigma2, voi me li sconsigliate?? ^^ Sarebbe un peccato dato che amo i ninja e il genere del gioco^^

la versione Sigma 2 rispetto a NG2 su 360 è stata leggermente semplificata. In modalità normale ho smadonnato solo in alcuni boss (particolarmente in quelli nuovi), ma per il resto è andato tutto liscio, quindi potrei consigliartelo. Male che vada potresti giocarlo a livello facile

Madc

Nuovo utente
la versione Sigma 2 rispetto a NG2 su 360 è stata leggermente semplificata. In modalità normale ho smadonnato solo in alcuni boss (particolarmente in quelli nuovi), ma per il resto è andato tutto liscio, quindi potrei consigliartelo. Male che vada potresti giocarlo a livello facile

Mmm...penso che lo stesso discorso valga per il primo capitolo no?? Perchè non avrebbe senso, almeno per me, giocarmi il 2 senza aver fatto l'uno XD Beh grazie per il consiglio, appena avrò tempo e soldi vedrò di prenderlo^^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mmm...penso che lo stesso discorso valga per il primo capitolo no?? Perchè non avrebbe senso, almeno per me, giocarmi il 2 senza aver fatto l'uno XD Beh grazie per il consiglio, appena avrò tempo e soldi vedrò di prenderlo^^

in realtà avrebbe senso perchè i due capitoli sono totalmente scollegati in termini di trama. Per quanto riguarda la difficoltà invece trovo che il primo sigma sia veramente cazzuto anche a livello easy, decisamente più frustrante sotto questo punto di vista.