WIIU Nintendo Network ID

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raccogliamo qui tutti gli ID Nintendo, scrivendo con un post Nick (del forum) e ID

Nick: Jeegsephirot ID: Jeegsephirot
Nick: kaos31 ID: kaos31
Nick: Natsumi ID: Natsumi82
Nick: zoro83 ID: zoro83
Nick: LordKefka90 ID: LordKefka90
Nick: diaboliko90 ID: diaboliko90
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
domande da ignorante. che differenza c'è tra nick e ID? questo account vale anche per il 3ds? posso registrarmi online non avendo una console e successivamente usare il profilo sul mio wiiU e/o 3ds ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
domande da ignorante. che differenza c'è tra nick e ID? questo account vale anche per il 3ds? posso registrarmi online non avendo una console e successivamente usare il profilo sul mio wiiU e/o 3ds ?

intendevo nick sul forum lol
Attualmente è previsto solo per Wii U, ma in futuro arriverà anche per 3DS. Che io sappia non si può creare un ID se non tramite la console connessa in rete.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
thanks :D
spero di saltare a piè pari l'era dei codici amico 3ds, sono sopravvissuto senza usarli con NDS e vorrei continuare così
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate l'ignoranza, ma col ID Nintendo dove devo aggiungervi? E se vi aggiungo mi comparite nelle lista amici come quelli che registro col codice amico? Tenete conto che ho solo il 3DS e non la WiiU
 

Natsumi

Killing Joke
Da Miiverse non puoi aggiungere ad amici, ma solo seguire come si fa su twitter o tumblr, ti compariranno i post di chi segui nel riepilogo attività. Puoi seguire da 3ds cliccando sul tuo Mii e cercare l'utente che vuoi "aggiungere"; oppure puoi sempre accedere da pc, ma non potrai cercare l'utente ma solo visualizzare i profili della gente che posta ed eventualmente cominciare a seguire (fa un po' stalker lol)

Comunque seguire gli amici non equivale ad aggiungere il codice amico
 

Zoro83

Lo Zio
Da Miiverse non puoi aggiungere ad amici, ma solo seguire come si fa su twitter o tumblr, ti compariranno i post di chi segui nel riepilogo attività. Puoi seguire da 3ds cliccando sul tuo Mii e cercare l'utente che vuoi "aggiungere"; oppure puoi sempre accedere da pc, ma non potrai cercare l'utente ma solo visualizzare i profili della gente che posta ed eventualmente cominciare a seguire (fa un po' stalker lol)

Comunque seguire gli amici non equivale ad aggiungere il codice amico

Per cui tutta sta fregnacciata è solo un altro fessbook / twitter?
Utilità meno 1000 allora... Ho sprecato solo tempo a fare sto ID...
 

Natsumi

Killing Joke
si praticamente, io ogni tanto ci passo c'è gente che fa dei disegni molto belli :) ma per il resto a parte il solito esibizionismo è alquanto inutile!
 
Top