Nintendo World 2011 Japan 8-11 Gennaio

Mzx

Member
title_nw01.jpg

Le conferenze
times.png

La fiera Nintendo per l'inizio del 2011! Sarà concentrata sul 3DS ma sicuramente ha in serbo qualche sopresa!

Link Streaming
http://www.ustream.tv/channel/ninte...urce=2&utm_medium=gaming-gaming-entertainment

Tutti gli aggiornamenti qui

Ultima modifica da un moderatore:

Lyon17

18/03/2011
dalle 13:45 giapponesi in poi è tutta goduria! Vedremo le sorprese che ci riservirà Nintendo, sperando anche in una data ufficiale per pokemon bianco/nero.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Insomma, siamo proprio nella fascia oraria peggiore possibile. Evviva!
Speravo proprio di poter seguire qualcosa, ma sembra che non sia cosa. Vorrà dire che dovrò aspettare le notizie il giorno dopo ;_;

Mzx

Member
Insomma, siamo proprio nella fascia oraria peggiore possibile. Evviva!
Speravo proprio di poter seguire qualcosa, ma sembra che non sia cosa. Vorrà dire che dovrò aspettare le notizie il giorno dopo ;_;

L'unica più seguibile è quella di Kid Icarus ma comunque è molto presto!

vince x90

Member
io non ne ho mai vista una lo fanno sempre tardi . il nontendo di3d mi incuriosice molto magari cerco di vedere qualcosa il giorno dopo su youtube o siti simili

Dark-Link

Nuovo utente
Da quel che ho visto sono solo due i colori al lancio.. Vabbè, spero in giornata di trovare altre notizie u.u

Edit: Nintendo ha annunciato oggi la line-up ufficiale dei giochi che saranno disponibili al lancio giapponese del Nintendo 3DS, previsto per il prossimo 26 Febbraio. Sugli scaffali dei negozi, oltre alla console dotata di schermo 3D, i giocatori potranno acquistare 8 titoli:

* Nintendogs + cats (Nintendo, ¥4,800)
* Winning Eleven 3DSoccer (Konami, ¥5,800)
* Combat of Giants Dinosaur 3D (Ubisoft, ¥5,040)
* Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom, ¥4,800)
* Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei, ¥6,090)
* Puzzle Bobble 3D (Square Enix, ¥4,980)
* Ridge Racer 3D (Namco Bandai, ¥6,090)
* Professor Layton and the Miracle Mask (Level-5, ¥5,980)

Ultima modifica da un moderatore:

Lyon17

18/03/2011
Dalle news del sito, vedo che oggi si sono dati da fare! In sintesi, cosa hanno rilevato oggi di interessante?

Lyon17

18/03/2011
Ma già la conferenza di oggi vi è stata? Di quanto ho capito dovrebbe essere stata stanotte (da quanto leggo sugli orari)...