...nintendo...

balthier88

lo zio ferra
Cavolo ragazzi ci sono una valanga di titoli per le console nintendo in arrivo compresi DQ IX e il seguito di FF XII, che bello non vedo l'ora di giocarli tutti, però mi sento escluso...diamine non ce nessuno in italia che abbia un DS o una Wii?
Concludo sperando che ci sia qualcuno come me che e stato catturato dal fascino di nintendo che riesce ad alimentare la fantasia anche senza grafica spaventosa! PS Voglio cmq una PS3!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, non esiste nessuno che abbia un NDS o una Wii, del resto chi si credono di essere questi della nintendo, i padroni dei videogiochi? che insolenti!
 

balthier88

lo zio ferra
scuse

scusatemi per questo topic però ieri sera ero alquanto preso male e mi sono reso conto tardi che o scritto una cretinata! chiedo scusa a tutti i membri
 

el_barto_84

Active Member
Ciao Balthier88, se ti può consolare posso dirti che sono un felice possessore di WII e NDS. Infatti ho acquistato queste due console non tanto per la grafica, ma bensì per la presenza di alcuni titoli di spessore come Metroid, Mario, Zelda e l'attesissimo Super Smash Bros. Brawl. Con questo non vorrei aprire una polemica, anzi non disdegno nè PS3 nè XBOX360 che anche loro al tempo stesso avranno titoli come MGS (PS3) oppure PG4(XBOX360), ma solo per tranquillizare utenti come Balthier88!
 
Top