Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh eh, sì in effetti alcune scene fanno un pò sensoJed ha detto:A me più che piacere o fare schifo mi fa solo senso, quindi sono più propenso per la seconda ^^ Per vedere le budella della gente o altre cose simili avrei potuto fare il chirurgo, ma visto che non lo sono alcune scene mi fanno venire un pò il voltastomaco. Poi che la storia dietro possa essere bella boh, non l'ho seguita perchè quando c'era giravo canale![]()
Jed ha detto:A me più che piacere o fare schifo mi fa solo senso, quindi sono più propenso per la seconda ^^ Per vedere le budella della gente o altre cose simili avrei potuto fare il chirurgo, ma visto che non lo sono alcune scene mi fanno venire un pò il voltastomaco. Poi che la storia dietro possa essere bella boh, non l'ho seguita perchè quando c'era giravo canale![]()
Sì un pò troppo scontato, xò magari puntavano su quello, così uno pensava che era troppo facile che fosse lui... o qualcosa del genere.....Drakul ha detto:io cmnque sapevo già dall'inizio ke il tizio-maskerato era il nuovo kirurgo (troppo facile) però la serie è fantastica
diablos89 ha detto:strabelloooo!!!!!! l'unica cos ache mi ha fatto un po' senso e qualcos'altro di indescrivibile è quando il padre dell'ex ragazza del ragazzo gay gli ha chiesto di tagliare con un taglierino i genitali del suo compagno vestito da donna....bleah! Per il resto la vicenda del tipo mascherato che sfigurava le persone mi è piaciuta particolarmente e soprattutto il finale! (anche se era scontato che era il nuovo chirurgo colui che sfregiava le persone)...mi ha un po' intristito quando la sorella poliziotta si è messa a raccontare la storia del fratello in orfanotrofio (lui poveretto orfano con la sorella molto brutta e lui con una malformazione fisica un po' stana...)