Varie Nomi originali o modificati?

ossota

se sei forte provalo
Una domanda. Preferite mantenere i nomi originali dei personaggi o cambiarli? io sono dell' idea che cambiare i nomi è un pò come modificare la storia. voi?
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io preferisco gli originali, ma un paio di volte ho messo il mio al posto di quello del protagonista! :D Mi piace immedesimarmi nei giochi! :)
 

Cid89

Professional Burper
Light_Bahamut ha detto:
Io preferisco gli originali, ma un paio di volte ho messo il mio al posto di quello del protagonista! :D Mi piace immedesimarmi nei giochi! :)
Non posso rinunciare al mio "Cait Shit", no e no.

Inoltre mi piace non poco chiamare Daga...Garnet. :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Preferisco i nomi originali: non mi piace modificarli. Una volta in FF IX li ho cambiati, ma non mi ci trovavo: solo che, non avendo la carta Nemigway, ho reiniziato completamente il gioco. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cid89 ha detto:
Non posso rinunciare al mio "Cait Shit", no e no.
:lol:



il primo FF nella quale cambiai i vari nomi fu il IX...ne usci fuori una roba che mi convinse a non farlo mai piu D:
 

@li

This is my story....
Originali, ASSOLUTAMENTE!
Come dice Iginla, uno si chiama così, non vedo perchè bisognerebbe dargli un altro nome!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
La cosa più brutta di cambiare i nomi originali è che nei filmati dicono quelli veri... Perciò se Ramza (FFT) lo chiami Bob, nei filmati si sente sempre Ramza... Ma è ancor più deprimente in FFX... Nome originale o no nessuno scopre il nome di Tidus... Tutto un gioco e non dice mai il suo nome... deprimente... T_T
 

Nero

Keeper of Time
Io sono a favore dei nomi originali, cambiarli mi rovinerebbe il gioco. Ho cambiato nome solo una volta: successe in FFTA perchè non riuscivo a sopportare il nome Marsh (o qualcosa del genere).
 
Top