Non c'è In fumetto full metal panic fumoffu?

Xx Rufy xX

Nuovo utente
3 Novembre 2010
16
0
1
Marche (PU)
Ragazzi sono disperato lo cercato dappertutto Full metal panic fumoffu un po la parodia di full metal panic mi fà morire da ridere ma sono arrivato alla prima stagione e poi non lo più trovato in commercio....sapete dove trovare il resto?:push:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
discussione spostata in Fumetti & Manga :)
il manga di Full Metal Panic Fumoffu non esiste, ma la maggior parte delle vicende che accadono nella serie televisiva le si ritrovano nella serie Full Metal Panic e basta (che non è facilissima da reperire tra l'altro). Occhio a non confonderla con FMP Sigma, che è il seguito della serie principale ed è tutt'ora in corso
 

IchiNico

Nuovo utente
2 Dicembre 2010
19
0
1
32
Corretto quello che dice pissio... Inoltre vorrei aggiungere che anche nella serie Full Metal Panic Sigma (nel volume 4 c'è la fantastica puntata delle terme) ci sono delle scene tratte da Fumoffu :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ho iniziato a vedere FMP The Second Raid e quindi ho usato il search per vedere se ci fosse un topic su FMP e.. nemmeno uno O.O

E' così poco seguito? A me è sempre piaciuto da morire e sia la serie principale che Fumoffu le ho viste più volte.. e ora finalmente ho iniziato a vedere TSR

Invece questo FMP Sigma cos' è? Semplicemente la stessa cosa solo che il manga si chiama così invece di TSR?


ps scena delle terme EPICA, quando Kurz [o forse era lo studente occhialuto?] sbatte addosso a Sosuke completamente nudo e in pratica la scena è coperta solo dalla racchetta da ping pong retta da Sosuke XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
FMP Sigma è il seguito della serie e riprende gli eventi alla fine di Second Raid (per chi avesse visto l'anime). Occhio solo che in Sigma non si ride più, anzi, la trama prende una piega totalmente diverse fino ad arrivare ad eventi parecchio drammatici. Purtroppo esce un numero ogni morte di papa, ma quando esce lo fa con il botto
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è seguito l'anime, il manga molto meno (anche perchè specialmente il fumoffu non rende uguale)

il Sigma non è altro che la prosecuzione del manga, che però racchiude anche tutto il The Second Ride e poi va ben oltre (mi pare siano solo i primi 6-7 volumi, dovrebbero essercene una ventina ormai)

era Kazama quello che sbatteva contro le parti intime di Sagara, Kurz era con una chiappa fumante nel bosco :asd: era però molto più bella la scena quando Kazama si mette a sparare all'impazzata con un fucile di precisione per distruggere tutte le trappole piazzate da Sousuke :sisi:

personalmente ritengo la puntata della squadra di rugby la più bella della serie
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
ahuahuauhau si Kurz era al fuoco auhahuauhauhahuauh

Si, la più bella anche secondo me è quella della squadra di rugby, vince a mani basse.

Di Sigma non c' è l' anime? Altrimenti dovrò mettere anche questo nella lista delle prossime letture, che a quanto pare si allunga sempre di più [e pensare che fino a un mese fa, non guardavo/leggevo anime/manga da 3 anni :S]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Da una settimanella che non ho il pc funzionante in camera, non potevo vedere anime.. ma ora mi è venuto in mente di guardarli dalla ps3.. non potete immaginare quanto si veda bene.. è davvero una gioia per gli occhi! Poichè ho la febbre ora mi finisco da vedere le puntate di The Second Raid che mi mancano e poi continuo a vedere Slam Dunk in cui mi ero fermato alla puntata 56.. Maki al massimo :)

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

EDIT: aaaaaaaaa oh my god sto godendo come un maiale, non c è paragone.. vederli sulla TV è straordinario *.*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Da una settimanella che non ho il pc funzionante in camera, non potevo vedere anime.. ma ora mi è venuto in mente di guardarli dalla ps3.. non potete immaginare quanto si veda bene.. è davvero una gioia per gli occhi! Poichè ho la febbre ora mi finisco da vedere le puntate di The Second Raid che mi mancano e poi continuo a vedere Slam Dunk in cui mi ero fermato alla puntata 56.. Maki al massimo :)

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

EDIT: aaaaaaaaa oh my god sto godendo come un maiale, non c è paragone.. vederli sulla TV è straordinario *.*

Senza dubbio :asd:.
Visto sempre tutto dalla TV perché per vedere qualcosa o mi straglio nel letto oppure preferisco evitare di guardala :asd: