Zell91
Member
Proprio ieri sera ho scoperto una cosa che ci sono rimasto così: :new_shfg: !!! Io non penso che a questa cosa ci crediate ma forse qualcuno l'ha anche fatto. In quanti credono a questa cosa che mi è successa e voglio fare pure un sondaggio: in quanti credono che io nel primo cd dopo aver liberato Timber ma prima di fare il secondo sogno di Laguna ho l'arma finale di Zell? Tanto per ricordarvi per l'arma finale di Zell serve l'armi mese n°8 che si può prendere nel cd 2 a trabia oppure comprandolo a Esthar....Serve un adamantio che si può prendere da Adamantar LV 100 oppure facendo Transcard a Minotaurs, ma siccome non lo posso ancora prendere Minotaurs per averli avrò dovuto combattere contro un Adamantar LV 100. 4 pelle di drago basta semplicemente fare transcard a grendell quindi una cosa possibile c'è. 1 pietra dell'ira anche questa è possibile perchè devo soltanto fare transcard a dragon izolde. AH! mi sono dimenticato la cosa più importante! Non ho usato nè action repley, nè robe varie di quel genere. Ci credete oppure no?