Hellsing86
Pilota di Gundam
Ripeto che non è una cosa impossibile questa, invito i miscredenti a provare direttamente^^
Hellsing86 ha detto:Ripeto che non è una cosa impossibile questa, invito i miscredenti a provare direttamente^^
Dragontype ha detto:vi giuro ke aveva ji oggetti necessari,1 coltello da chef,2o3 triostella,8vite e nn mi ricordo + mi sembra spada maledetta,ed era a lv 32!
e una delle cose + scandalose,io su qst cosa mi sn soffermato un ora,prima dprendere ifrid,ha trovato in un bosco un kedachiku,da cui si poteva ssimilare l'energira!!ve lo giuro s ttt quello ke volete!!
Ciborio ha detto:è possiblissimo pero non sapevo ke si poteva fare transcard su un boss ke poi è anke un GF (minotaurus).
ma come fai senza rivista????Dragontype ha detto:mi critikerete x qst ma....mio zio è riuscito a prendere la crime&penalty a Balamb,prima d andare a Dollet!!
cagau ha detto:2 0 3 triostelle prima di andare a dollet??????Penso proprio ke tu abbia sbagliato scrivendo oppure io ke ho capito male!
Poi mi dovete dire kome fà Zell91 a prendere l'adhamantio al cd1 senza fare transcard su Minotaurus!
Sesshomaru ha detto:Che c'entra...dimenticate che senza la rivista l'arma non viene neanche visualizzate nei junk shop