FF VIII Non Ci Crederete Mai!!!

che ne dite su oblivion?

• Un gioco perfetto

Voti: 0 0,0%
  • Un gran bel gioco, ma con qualche difetto

• Carino, ma è troppo corto e piccolo (O.o)

• Discreto, non mi ha colpito più di tanto

• Brutto, un gioco che mi ha deluso molto

• Votatori totali
    0
Dragontype ha detto:
vi giuro ke aveva ji oggetti necessari,1 coltello da chef,2o3 triostella,8vite e nn mi ricordo + mi sembra spada maledetta,ed era a lv 32!

e una delle cose + scandalose,io su qst cosa mi sn soffermato un ora,prima dprendere ifrid,ha trovato in un bosco un kedachiku,da cui si poteva ssimilare l'energira!!ve lo giuro s ttt quello ke volete!!

2 0 3 triostelle prima di andare a dollet??????Penso proprio ke tu abbia sbagliato scrivendo oppure io ke ho capito male!

Poi mi dovete dire kome fà Zell91 a prendere l'adhamantio al cd1 senza fare transcard su Minotaurus!

Io ci credo, anche perché so come ottenere la mitica Lionhart già nel primo CD... Pensate che è ancora più laborioso e difficile di quello che scrive lui, quindi è possibilissimo.

Ciborio ha detto:
è possiblissimo pero non sapevo ke si poteva fare transcard su un boss ke poi è anke un GF (minotaurus).

Aspetta, forse stai confondendo.
Quando sconfiggi i due fratelli, ricevi le loro carte e quindi le puoi trasformare con l'abilità Transcard.
Mentre tu forse hai confuso l' abilità Carta (che trasforma i mostri in carte) con l' abilità Transcard.

Almeno così mi sembra, altrimenti non capirei il tuo stupore.

In effetti non è mai stato detto che non è possibile transcardare un boss XD

(ho esagerato con le negazioni >>, voglio dire in pratica che i boss non possono essere trasformati in carte)

cagau ha detto:
2 0 3 triostelle prima di andare a dollet??????Penso proprio ke tu abbia sbagliato scrivendo oppure io ke ho capito male!

Poi mi dovete dire kome fà Zell91 a prendere l'adhamantio al cd1 senza fare transcard su Minotaurus!

Ho battuto gli adamantar al LV100! sono vicino al Dollet nella spiaggia. Questa spiaggia è vicina ad un bosco.

Indietro