FF VIII Non Ci Crederete Mai!!!

che ne dite su oblivion?

  • Un gioco perfetto

    Voti: 0 0,0%
  • Un gran bel gioco, ma con qualche difetto

    Voti: 0 0,0%
  • Carino, ma è troppo corto e piccolo (O.o)

    Voti: 0 0,0%
  • Discreto, non mi ha colpito più di tanto

    Voti: 0 0,0%
  • Brutto, un gioco che mi ha deluso molto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dragontype ha detto:
vi giuro ke aveva ji oggetti necessari,1 coltello da chef,2o3 triostella,8vite e nn mi ricordo + mi sembra spada maledetta,ed era a lv 32!

e una delle cose + scandalose,io su qst cosa mi sn soffermato un ora,prima dprendere ifrid,ha trovato in un bosco un kedachiku,da cui si poteva ssimilare l'energira!!ve lo giuro s ttt quello ke volete!!

2 0 3 triostelle prima di andare a dollet??????Penso proprio ke tu abbia sbagliato scrivendo oppure io ke ho capito male!

Poi mi dovete dire kome fà Zell91 a prendere l'adhamantio al cd1 senza fare transcard su Minotaurus!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Io ci credo, anche perché so come ottenere la mitica Lionhart già nel primo CD... Pensate che è ancora più laborioso e difficile di quello che scrive lui, quindi è possibilissimo.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ciborio ha detto:
è possiblissimo pero non sapevo ke si poteva fare transcard su un boss ke poi è anke un GF (minotaurus).

Aspetta, forse stai confondendo.
Quando sconfiggi i due fratelli, ricevi le loro carte e quindi le puoi trasformare con l'abilità Transcard.
Mentre tu forse hai confuso l' abilità Carta (che trasforma i mostri in carte) con l' abilità Transcard.

Almeno così mi sembra, altrimenti non capirei il tuo stupore.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
In effetti non è mai stato detto che non è possibile transcardare un boss XD

(ho esagerato con le negazioni >>, voglio dire in pratica che i boss non possono essere trasformati in carte)
 

Zell91

Member
cagau ha detto:
2 0 3 triostelle prima di andare a dollet??????Penso proprio ke tu abbia sbagliato scrivendo oppure io ke ho capito male!

Poi mi dovete dire kome fà Zell91 a prendere l'adhamantio al cd1 senza fare transcard su Minotaurus!


Ho battuto gli adamantar al LV100! sono vicino al Dollet nella spiaggia. Questa spiaggia è vicina ad un bosco.
 
Top