FF X-2 Non ho capito il Good ending

Ciborio

FREE GANJA
Perke nel good ending tidus appare, parla con yuna e poi sparishe??
Io ho visto la versione giapponese e non ci ho capito niente.
Qualcuno puo kiarire questa questione???? ;)

=Celes88=

Mitsuki
Ciborio ha detto:
Perke nel good ending tidus appare, parla con yuna e poi sparishe??
Io ho visto la versione giapponese e non ci ho capito niente.
Qualcuno puo kiarire questa questione???? ;)

Nel good ending Yuna incontra Tidus, ma non è vero che poi sparisce

Omega Ansem

Legend Member
ma quello nn è il good ending? scusate una domanda. nn ho finito mai ff X-2 ma vorrei sapere tutti i finali grazie in anticipo

yunax

FF Princess
ma il good ending è uguale al perfect cosa c'è di - ............ è ke differenza c'è fra il good ending 1 e il 2

=Celes88=

Mitsuki
yunax ha detto:
ma il good ending è uguale al perfect cosa c'è di - ............ è ke differenza c'è fra il good ending 1 e il 2
nel perfect ending c'è il filmato (che c'è anche nel good ending) dove Yuna incontra Tidus a Besaid più un altro filmato dove ci sono Yuna e Tidus a Zanarkand.
Nel good ending 1 Yuna incontra Tidus (perchè alla fine del gioco hai risposto si alla domanda dell'intercessore che ti chiedeva se volevi incontrarlo).
Nel good ending 2 rispondi di no alla domanda, quindi Yuna non incontra Tidus e il finale è come il Normal ending 1

yunax

FF Princess
aaah ora ho capito ma alla fine il filmino di zanarkand nn è proprio un vero filmino cm il bad ending

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
io alla fine arrivo dopo averbattuto vegnagun però non c'è l'intercessore che mi chiede se voglio vederlo

ZeroShift

The 2nd Runner
yunax ha detto:
aaah ora ho capito ma alla fine il filmino di zanarkand nn è proprio un vero filmino cm il bad ending

Se per "filmino" intendi CG la risposta è no, non è in CG è un semplice filmato del tutto simile (graficamente) ai normali dialoghi fra personaggi che trascorrono durante il gioco

=Celes88=

Mitsuki
Alaran ha detto:
io alla fine arrivo dopo averbattuto vegnagun però non c'è l'intercessore che mi chiede se voglio vederlo
forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di Tidus

yunax

FF Princess
=Celes88= ha detto:
forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di Tidus

si ke l'ho fatto xò quello di zanarkand e il bad ending hanno una grafica tarocca...intendevo qst :)