Ciborio ha detto:Perke nel good ending tidus appare, parla con yuna e poi sparishe??
Io ho visto la versione giapponese e non ci ho capito niente.
Qualcuno puo kiarire questa questione????
Ma quale lago?Ciborio ha detto:si invece sparishe nel lago......
nel perfect ending c'è il filmato (che c'è anche nel good ending) dove Yuna incontra Tidus a Besaid più un altro filmato dove ci sono Yuna e Tidus a Zanarkand.yunax ha detto:ma il good ending è uguale al perfect cosa c'è di - ............ è ke differenza c'è fra il good ending 1 e il 2
yunax ha detto:aaah ora ho capito ma alla fine il filmino di zanarkand nn è proprio un vero filmino cm il bad ending
forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di TidusAlaran ha detto:io alla fine arrivo dopo averbattuto vegnagun però non c'è l'intercessore che mi chiede se voglio vederlo
=Celes88= ha detto:forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di Tidus